Ciao a tutti, so che questa non è la sede migliore per porre questi problemi ma non sapevo a chi altro rivolgermi.Mi sono iscritto da poco su myspace e non posso ancora partecipare al loro forum, così vengo qui a esporre i miei problemi sperando che qualcuno si prenda a cuore questa sfida o che semplicemente provi pena per me. Ho appena provato a usare uno skin di love my flash, ho capito come funziona, solo che l'unico problema è lo slideshow, scelgo il design che preferisco, carico le mie foto, clicco "save get the code" e al momento di loggarmi per "addare" lo slideshow al mio myspace (Automatically add LoveMyFlash code to MySpace) metto email(corretta) e password(anch'essa corretta) ma cliccando su "add!" mi esce sempre questo messaggio: "cannot find the cache". Ho provato a svuotare la memoria temporanea, la memoria cache(uso firefox) ho provato anche a seguire le istruzioni di un blog che dice di abilitare la voce "non memorizzare le anteprime nella memoria cache" attraverso esplora risorse/strumenti/opzioni cartella/visualizzazione.....ma niente!!! Qualcuno mi aiuti vi prego...ho ancora la finestra aperta dello slideshow perchè non ho voglia chiudendola di rifare poi tutto l'uploadaggio di foto...

Rispondi quotando