Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: NSIS - Aiuto

  1. #1

    NSIS - Aiuto

    salve

    Devo creare un pacchetto di installazione con NSIS ma non riesco proprio in nessun modo... Ho installato sia NSIS che HM NIS editor (che dovrebbe permettermi di creare l'installer tramite un comodo wizard) ma il problema resta... al momento di compilare lo script mi vengono restituiti errori

    C'è qualche anima pia che mi posta uno script funzionante che faccia esclusivamente questo:

    - usi l'interfaccia MUI2 in modo da ottenere l'aspetto dei pacchetti ad es. di portableapps.com (in pratica voglio inserire un'immagine laterale)
    - Estragga un file .exe in una cartella del PC a scelta dell'utente (ovviamente con una già inserita di default)
    - Inserisca nel registro alcune chiavi che cambiano a seconda del percorso scelto dall'utente per estrarre il .exe
    - Nessun uninstaller


    Per la cronaca: anche se provo a compilare uno script qualsiasi di quelli presenti nei pacchetti di portableapps mi vengono restituiti errori...
    L'unico script che sono riuscito a compilare è uno creato con NIS Editor ma che aveva anche l'uninstaller

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,305

    Moderazione

    Il regolamento va letto e rispettato. Titoli così insignificanti non sono ammessi.

    Chiudo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.