Ciao ho questo problema, IE non visualizza correttamente lo sfondo che ho utilizzato...
Con FF tutto ok.
questa è la classe che ne riguarda:
Qui invece l'html utilizzato...non mi bastonate, so di utilizzare table e div insieme, ma sto imparando...pian piano ci riuscirò ad abbandonarle..Codice PHP:.cercap{
width: 173px;
display:block;
margin:0 0 0 0;
padding-top:16px;
padding-left:0;
padding-right:0;
padding-bottom:0;
background:url(../images/6.jpg) no-repeat top center;
border:0;
font-family: arial, helvetica;
font-size:11px;
font-weight:bold;
color: #464646;
height:45px;
}
E il difetto è questo:Codice PHP:<table cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td align="right" valign="top"><div style="background:url(images/button/1.jpg) top right no-repeat; width:152px; height:45px;"></div></td>
<td align="right" valign="top">[url=""][img]images/button/2off.jpg[/img][/url]</td>
<td align="right" valign="top">[url=""][img]images/button/3off.jpg[/img][/url]</td>
<td align="right" valign="top">[url=""][img]images/button/4off.jpg[/img][/url]</td>
<td align="right" valign="top"><div style="background:url(images/button/5.jpg) top right no-repeat; width:18px; height:45px;"></div></td>
<td align="right" valign="top"><input type="text" name="cercapersone" class="cercap" value="per nome o per email" /></td>
<td align="right" valign="top"><div style="background:url(images/button/7.jpg) top right no-repeat; width:18px; height:45px;"></div></td>
<td align="right" valign="top">[url=""][img]images/button/8off.jpg[/img][/url]</td>
<td align="right" valign="top"><div style="background:url(images/button/9.jpg) top right no-repeat; width:23px; height:45px;"></div></td>
</tr>
</table>
![]()
Ossia il campo di testo ha questo margine superiore fastidioso, (classe di cui sopra) dove pur avendo esplicitato margin:0; continua a visualizzarmelo (problema solo IE)
Dove sbaglio?
Grazie in anticipo

Rispondi quotando