Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Alcune informazioni su Cairo-dock ...

    Veramente bella questa dock, che mi sono installato sulla mia Sidux con Kde.
    Volevo chiedere però alcune info a riguardo, per renderla più pratica:

    1) E' possibile centrarla? Ho disattivato la scomparsa automatica (vorrei tenerla sempre presente su desktop in basso) però non so come centrarla, rimane sempre allineata a sinistra e non ho visto impostazioni da modificare per il centraggio (a parte il sopra - sotto - destra - sinistra);

    2) E' possibile aggiungere un nuovo launcher con un semplice drag&drop o simile oppure bisogna per forza usare il suo menù? Ho provato a trascinarci sopra dei collegamenti ma non me li accetta;

    3) Come mettere l'icona di Home che è accanto al pulsante Kde nella dock? Non so che comando dargli (visto che con trascinamento non prende niente...);

    4) Sembrerebbe che il suo ambiente naturale sia Gnome ma io la uso con Kde; non è che questo comporta problemi o limitazioni?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Ho dimenticato una cosa: a volte le icone del desktop si posizionano sotto la dock, impedendo quindi di essere utilizzate (si attiva la dock che sta sopra); si può ovviare a questo?

  3. #3
    Nessuno usa questa dock?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.