Salve ragazzi, spero sia il forum giusto, se no, prego i moderatori di spostare la discussione, ma di non bastonarmi![]()
A parte ciò ho un problema che immagino, e spero, sia di facile soluzione; in un sito che ho realizzato da poco o dovuto usare un filmato realizzato in Flash (un vecchio filmato) che il cliente ha voluto recuperare a tutti i costi.
Nel sito originale il filmato lo vedo tutto fino alla fine, ma se apro il filmato su un browser direttamente dal mio computer il filmato si ferma sempre allo stesso punto, così come sul sito nuovo.
Nemmeno a dirlo, il filmato è lo stesso copiato dal vecchio sito, ora sto aspettando che il cliente, bontà sua, mi passi un dischetto con l'originale del filmato, ma intanto vorrei sapere se è possibile il verificarsi di una cosa del genere e se sì perché.
Ho controllato anche che passando il filmato tramite <object> non parte mentre parte solo tramite <embed>, per me non ha senso visto che i browser con cui lo apro sono di ultima generazione.
Mi date una mano a capire?
PS non vi mando l'url del vecchio sito perché c'è "linkato" un virus, colpa di alcuni dissapori tra il cliente e il gestore del vecchio server Web ... problemi loro ma intanto io sto così![]()

Rispondi quotando