Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Virus on line su Hotmail?

    Ciao a tutti,
    ieri mi è successa una cosa molto strana che vi vado ad illustrare e per cui chiedo un vostro parere.
    Ho un account hotmail, ma leggo la posta di quell'account SOLO via internet (Windows Live Hotmail). Ieri pomeriggio "qualcuno" ha inviato una mail dal mio account con soggetto "ebay" a TUTTI i contatti della rubrica che ho su hotmail. Quando mi sono collegato per verificare cosa stesse succedendo mi sono trovato senza nessun contatto, la rubrica è stata completamente ripulita e tra le mail inviate non esiste l'ultima mail che avrebbero ricevuto tutti i miei contatti...
    Ho provato a contattare l'assistenza di Hotmail, ma per quanto l'abbia ricercata non sono riuscito a trovare nulla se non qualcosa sulla privacy...non vi dico la risposta che mi hanno inviato, sembrava un virus essa stessa e comunque non c'entrava nulla con il problema che avevo segnalato.

    Qualcuno è in grado di spiegarmi l'arcano?

    Grazie mille di tutto.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Che il serivizio di hotmail abbia un virus mi pare alquanto strano :berto: !! Credo che la cosa più plausibile sia che qualcuno si sia intrufolato nella tua casella.... molto più probabile!!!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.