Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Pubblicare un sito

  1. #1

    Pubblicare un sito

    Buon pomeriggio a tutti! .. mi sono iscritta da poco al forum. Ho qualche domanda da fare ..capisco che è banale..ma sono ancora alle prime armi con l' html. Ho imparato tutto quello che so utilizzando le guide di html.it e quindi ho deciso di chiedere proprio in questo forum alcune cose che riguardano appunto il linguaggio. Costruendo sempre siti in locale diciamo (nel senso che non ne ho mai pubblicati ma nel computer funzionano XD ) vorrei capire come fare a modificarne uno che è gia stato pubblicato e che mi è stato affidato.
    Per apportare le modifiche io ho utilizzato un software per scaricare il sito nel computer e modificarlo. Ora che è ultimato, mi piacerebbe capire come pubblicarlo sul web (l' host è quello originario). Il mio sito ha dei fogli d stile (Css), esattamente come l' originale, con dei collegamenti che riguardano il mio computer (del tipo file:///C:/Documents%20and%20Settings/ ...) ora il dubbio è: se io pubblico il lavoro che ho fatto, e che sul pc funziona, i link che ho modificato o aggiunto, le cartelle, le immagini ecc. come verranno trattate dall' host? verranno convertiti in automatico o rischio che il sito non funzioni in rete una volta pubblicato? :master: Inoltre il sito andrà sovrascritto o c'è la possibilità di aggiornarlo?Grazie in anticipo e scusate se magari la domanda è banale ma come ho gia precisato non ho mai pubblicato nessun lavoro ed ho qualche dubbio a riguardo.. non sono abituale dei forum quindi scusate se sono poco precisa. A presto

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    910

    Re: Pubblicare un sito

    Originariamente inviato da Blood588