Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Esecuzione di uno script in background

Ciao a tutti! Ho un problema semplice semplice: come faccio a lanciare uno script e lasciarlo andare in background senza che l'utente aspetti tutto il tempo che questo finisca di farsi i ca**i suoi? (dura circa 1 minuto...)

Io avevo pensato ad aprire il buffer e lasciare correre il tutto, magari con un bel ignore_user_abort()...
    Però non mi sembra una soluzione molto pulita...
    Ah, no, non ho cron perchè sono in hosting!

Grazie a tutti!
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

beh puoi usare dei servizi che ti permettono di avere lo stesso dei cron...

uno di questi è www.webcron.org

ciao
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

prima di tutto grazie x la risposta!
    Ad uno di quei servizi sono già registrato, ma il problema è che a lanciarlo è proprio l'utente. Si tratta di operazioni su files e immagini, anche di grandi dimensioni. Vorrei che l'utente lanci lo script e possa fare altro, piuttosto che stare in attesa sulla pagina (qualcosa tipo "le tue immagini saranno pronte tra 5 minuti, fatti un giro in quest'altra sezione del sito e scopri quanto è interessante ")...
    grazie ancora
    Un sito

beh, allora l'unica soluzione è aprire un popup e far eseguire lo script in quella finestra altrimenti se l'utente cambia pagina lo script si blocca
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

mi sembra di capire che non ti piace l'ignore_user_abort, giusto?!
    Un sito

Permessi di invio