Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come faccio a creare un link unico per diversi oggetti?

ciao a tutti desideravo chiedere come si fa a creare un link unico che mi faccia andare nella foto a cui mi riferisco in quel momento.
    cerco di spiegarmi meglio:

1 io sono nella mia pagina principale delle foto
    2 entro nella foto in questione
    3 mi serve un pulsante che sia valido per andare nella fase successiva di quel paesaggio e che per ogni oggetto non debba fare riferimeto sempre a un nuovo link

in poche parole mi servirebbe un complilatore automatico delle pagine in base a dove mi trovo

Utente bannato

Re: come faccio a creare un link unico per diversi oggetti?

Originariamente inviato da limbranato
    ciao a tutti desideravo chiedere come si fa a creare un link unico che mi faccia andare nella foto a cui mi riferisco in quel momento.
    cerco di spiegarmi meglio:

1 io sono nella mia pagina principale delle foto
    2 entro nella foto in questione
    3 mi serve un pulsante che sia valido per andare nella fase successiva di quel paesaggio e che per ogni oggetto non debba fare riferimeto sempre a un nuovo link

in poche parole mi servirebbe un complilatore automatico delle pagine in base a dove mi trovo
    Posso dire che non ho capito niente?

c erco di spiegarmi

e' lo stesso pulsante che si usa nelle aste:
    una volta che punto mi appare sotto un tasto che mi dice controlla lo stato della tua asta, e per ogni singolo oggetto c'e' sempre il solito tasto che ti porta nell'asta in questione.

a me servirebbe proprio un comando simile per linkare solo la foto di quella sezione.

ciao e grazie

Permessi di invio