Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: FastWeb

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

FastWeb

Ciao a tutti. Mi hanno appena proposto la linea Fastweb 20mega a prezzi ragionevoli, perlomeno per l'anno in corso (€24,80/MESE). Solamente che leggendo un po di la e di qua e sentendo qualcuno che ce l'ha sono venuto a sapere che l'ADSL ogni tanto salta, mentre il telefono fa la stessa cosa piu volte al giorno per tempi brevi e qualcuno lamenta rimombi nella cornetta........In generale pero' dicono che la linea è una bomba e il telefono cmq non è cosi fastidioso (quando fa quest'eco).
    Potete dirmi innanzitutto quali sono i limiti veri e sostanziali di questa linea che non ha un ip pubblico utilizzabile gratuitamente 24/24, e qualche consiglio.....
    Un'altra cosa...che fine farà il mio indirizzo mioindirizzo@alice.it (della mia attuale ALICE)?Rimane a me o mi verrà disattivato quando dismetterò l'account........

GRAZIE

Io ho fastweb su fibra e va che e' una bomba.....su doppino i pareri sono discordanti, chi la ama e chi la odia.
    Per la casella alice ti diventa basic ovvero non puoi piu' scaricare la posta ma solo consultarla da web, probabilmente perdi anche antispam e antivirus. Per mantenerla completamente funzionante basta associare quell'indirizzo, prima della disdetta, ad un numero tim, io ho fatto cosi' ed ha funzionato.

una domanda che non c'entra niente con fastweb ma:

ho un contratto Infostrada internet senza limiti, ma la posta sta dando
    problemi, nel senso che arrivano le mail con 4 ore di ritardo..
    stavo pensando seriamente di fare un internet senza limiti (poichè ho isdn) con telecom.
    Potrò utilizzare il mioindirizzo@inwind.it con outlook se ci sarà connessione non infostrada?

se no, c'è una soluzione?
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Originariamente inviato da alfamatrix
    Io ho fastweb su fibra e va che e' una bomba.....su doppino i pareri sono discordanti, chi la ama e chi la odia.
    Per la casella alice ti diventa basic ovvero non puoi piu' scaricare la posta ma solo consultarla da web, probabilmente perdi anche antispam e antivirus. Per mantenerla completamente funzionante basta associare quell'indirizzo, prima della disdetta, ad un numero tim, io ho fatto cosi' ed ha funzionato.
    Ho capito.....ma se non voglio associarla con nessun numero TIM mi rimane consultabile "solo via web" giusto ...?? Percio poi, utilizzando ad esempio "Freepops" posso continuare a scaricare su Outlook. Se fosse cosi mi va bene. Grazie per le info.

questo freepop puoi essere interessante anche per il mio caso..
    questo software come funziona?
    sostituisce outlook?
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Guest
    Originariamente inviato da Dsinistra
    sostituisce outlook?
    Non sostituisce outlook ma e una sorta di emulatore del server Pop3 di Libero .
    Praticamente ti installi outlook e te lo configuri ma non penso che riesci a spedire mail con freepops . Per ricevere mail e spedirle con libero senza usare connessione di libero dovrebbe esserci il software html2pop3 se non erro

http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si

Originariamente inviato da Dsinistra
    sostituisce outlook?
    Tranquillo non devi fare nulla. Frepops lo usi per ricevere le mail d altri operatori, mentre per inviare puoi utilizzare un qualsiasi indirizzo email di qualsiasi gestore, l'importante che utilizzi l'smtp del tuo gestore.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Confermo.
    Ho fastweb su doppino (no fibra dalle mie parti); sono molto soddisfatto, viaggio generalmente a 11-12 mega e fino ad ora nessuna caduta di linea (mi tocco ....).
    Con Freepops ed outlook ricevo le email in automatico di Libero, TIN, Gmail e naturalmente fastweb che uso anche per inviare le email.

Permessi di invio