Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    [Fiorentini] Il hobol, il hollohuio

    Oggi mi chiama un'azienda di Firenze, e dopo vari le solite domande il tizio mi dice: "Sa, noi abbiamo visto il suo cv in rete, e l'abbiamo contattata perchè cercavamo qualuno skillato in ambiente HOBOL, e chi chiedevamo se poteva essere qui da noi per un HOLLOHUIO".

    -- Attimo di silenzio in cui penso se HOBOL è qualche CRM o qualche linguaggio di decima generazione, e poi capendo cerco di trattenere la risata nascente --

    Accortosi della cosa mi dice "Vabbè leggo propr'ora che lei ha lasciato l'ambiente da anni, vista la sua reazione forse non è interessato. Buona giornata, eh."

    Non ho capito se si è incazzato o cosa, ma di sicuro con la sua azienda non ho futuro

    ....E cmq siete proprio forti, ma forti forti; avete il dialetto più simpatico del belpaese

  2. #2
    perchè, come si dice?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da chemako
    perchè, come si dice?

  4. #4
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da chemako
    perchè, come si dice?
    ma Hobol, certo

  5. #5
    Originariamente inviato da djciko
    ma Hobol, certo
    appunto
    se non sapete parlare poi non vi lamentate che non trovate lavoro, nemmeno le basi avete della lingua

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da chemako
    appunto
    se non sapete parlare poi non vi lamentate che non trovate lavoro, nemmeno le basi avete della lingua
    ma non sarei potuto venire infatti, con le specifiche in lingua me la sarei cavata male

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da leon4rdo
    G.C.Lokomotiv Ciclonauti? ma è vero che avete stampato CCCP sulle magliette?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Originariamente inviato da djciko
    ma non sarei potuto venire infatti, con le specifiche in lingua me la sarei cavata male
    basta chiedere e ti faccio un corso rapido
    lezione uno:
    -o buhaioli, icche c'è da desinare oggi, in questo troiaio di ristorante?
    quando devi chiedere in un ristorante:
    -buongiorno bella gente, cosa si mangia di buono qui?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da wsim
    G.C.Lokomotiv Ciclonauti? ma è vero che avete stampato CCCP sulle magliette?
    no ma ci siamo vicini



    La Lokomotiv Ciclonauti nasce quindi con una doppia anima: sportiva da un lato, ambientalista dall’altro; le nostre uscite in bicicletta avvengono sempre su strade secondarie, poco trafficate, privilegiando gli spostamenti con il treno (utilizzando il servizio di trasporto bici disponibile su molti treni regionali), e cercando di usare l’automobile il meno possibile, sia nei week-end che durante la settimana.

  10. #10

    Re: [Fiorentini] Il hobol, il hollohuio

    Originariamente inviato da djciko
    Oggi mi chiama un'azienda di Firenze, e dopo vari le solite domande il tizio mi dice: "Sa, noi abbiamo visto il suo cv in rete, e l'abbiamo contattata perchè cercavamo qualuno skillato in ambiente HOBOL, e chi chiedevamo se poteva essere qui da noi per un HOLLOHUIO".
    A giudicare dalla quantità di gorgia toscana direi che era una ditta di Sesto Fiorentino o Calenzano...
    firma in costruzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.