Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: per il moderatore

CAro xdesign

IO stavo solo scherzando perche se lo volevo qualcosa di illegale di certo non lo chiedevo qui e poi cosi esplicitamente forse mi sono espresso male

ti prego di riaprire il mio messaggio e ti prometto che tolgo la parte citata

PS. per vostra informazzione io sono contro la pirateria

Non penso che tu stessi scherzando
    Comunque le tue richieste andavano contro le regole, e il moderatore di questo forum ha chiuso il thread (senza contare gli altri, che erano off topic)

COSA SIGLIFICA (senza contare gli altri, che erano off topic)

Puoi togliermi il blocco (prometto di cambiarlo )

Posso sapere perche mi ai bloccato anche l' argomento su tottogratis

CIAO è GRaZZIE

PS. io scerzavo sulserio riguardo ha ... pero mi sono pronunciato male e poi dopo che ho scritto il messaggio non sono andato ha rileggerlo cosi da non rendermi conto della stupidaggine scritta

Gli altri due thread che hai aperto erano off topic (cioè, non c'entrano nulla con l'argomento del forum "Win NT e Win2000")
    Per i topic "generali" esiste un forum apposta, che appunto si chiama Off Topic, che puoi trovare qui:

http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7

Non posso togliere il blocco, anche perchè non li ho bloccati io, ma il moderatore di questo forum
    Puoi riaprirli, ma nel forum adatto.

certo che luana è propio bella quella dell grande fratello)

Ciao è grazzie chiedo ancora scusa (cerchero di fare piu attenzione ha come formulero le mie richieste )

PS mi dite se almeno conoscete Roki JO

PSS. piu di tanto non me la piglio perche so che il moderatore fa il suo lavoro ,
    pero ora basta la mia giornata di penitenza lo fatta

Senti caro Lelvis .. o cominci a scrivere cose sensate e attinenti al forum, oppure ti banno e la facciamo finita.

Grazie.

Permessi di invio