salve,
Volevo sapere se esiste una funzione simile a "window.navigator.mimeTypes" che funzioni con IE
Ho provato a testare la sottostante funzione su IE7 con esito negativo
function prova(){
alert(window.navigator.mimeTypes.item(2).descripti on);
}
![]()
![]()
![]()
salve,
Volevo sapere se esiste una funzione simile a "window.navigator.mimeTypes" che funzioni con IE
Ho provato a testare la sottostante funzione su IE7 con esito negativo
function prova(){
alert(window.navigator.mimeTypes.item(2).descripti on);
}
![]()
![]()
![]()
La matematica non sa nulla delle cause, mentre la ricerca delle cause è compito della filosofia, e la logica, SCIENZA DEL PENSIERO IN QUANTO PENSIERO, ne fornisce lo strumento privilegiato.
By W.HAMILTON
nulla in merito? :master:
La matematica non sa nulla delle cause, mentre la ricerca delle cause è compito della filosofia, e la logica, SCIENZA DEL PENSIERO IN QUANTO PENSIERO, ne fornisce lo strumento privilegiato.
By W.HAMILTON
non mi sembra esista un preciso corrispettivo,
se spieghi perche' ti serve potrebbe esistere qualche altra via
in pratica devo verificare se esiste un mime istallato nel registro
By W.HAMILTON
vago, vedi se navigator.plugins puo' in qualche modo aiutarti, ma e' molto inaffidabile
ciao
Quale?Originariamente inviato da albertozzo
in pratica devo verificare se esiste un mime istallato nel registro
as esempio "image/jpeg"
By W.HAMILTON
Per le immagini esiste solo in ie una proprietà detta "mimeType" che ti restituisce il mimeType dell' immagine inclusa.
Se ad esempio tu volessi verificare che ie supporta le jpeg basterebbe provare ad includerne una e verificare che la proprietà mimeType dell'immagine non sia vuota...
In alternativa puoi forse usare il gestore onerror![]()
Esistono poi modi per verificare se il client supporta Flash o Java, ma in ogni caso è un pò più complicato che in Firefox...