Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    per chi conosce la zona tra Pavia e Rozzano...

    ciao

    qualche giorno fa ho avuto un'idea brillante per risparmiare un po' di dinero, rimettermi in forma e godermi un po' l'aria aperta e la primavera che ormai è qua...

    l'idea brillante è: andare al lavoro in bici

    dopo un rapido consulto col mio collega però è emerso un dubbio, e mo' vengo a chiedere pure a voi:
    dite che ho qualche concreta possibilità di farmi andata e ritorno la tratta Pavia - Milano3 (appena prima di Rozzano) senza ritrovarmi magicamente in un fosso o spalmato sul cofano di un auto?

    ah, tanto che ci siamo
    dato che io non vado in bici da quando avevo 15anni e che alla Decathlon una appena decente non viene meno di 300€ mi hanno consigliato di vedere in fiera di Sinigaglia (Senigaglia.. Sinigallia... mah) che magari se ne trovano risparmiando qualcosa... perdo tempo o magari trovo davvero qualcosa?

    'azie
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  2. #2

    Re: per chi conosce la zona tra Pavia e Rozzano...

    Originariamente inviato da darkiko
    ciao

    qualche giorno fa ho avuto un'idea brillante per risparmiare un po' di dinero, rimettermi in forma e godermi un po' l'aria aperta e la primavera che ormai è qua...

    l'idea brillante è: andare al lavoro in bici

    dopo un rapido consulto col mio collega però è emerso un dubbio, e mo' vengo a chiedere pure a voi:
    dite che ho qualche concreta possibilità di farmi andata e ritorno la tratta Pavia - Milano3 (appena prima di Rozzano) senza ritrovarmi magicamente in un fosso o spalmato sul cofano di un auto?

    ah, tanto che ci siamo
    dato che io non vado in bici da quando avevo 15anni e che alla Decathlon una appena decente non viene meno di 300€ mi hanno consigliato di vedere in fiera di Sinigaglia (Senigaglia.. Sinigallia... mah) che magari se ne trovano risparmiando qualcosa... perdo tempo o magari trovo davvero qualcosa?

    'azie


    ma facendo la pavese? in bici? ma sei fuori?


    le trovi a meno anche non in fiera....carrefour...fiordaliso....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    Re: Re: per chi conosce la zona tra Pavia e Rozzano...

    Originariamente inviato da Carletto90
    ma facendo la pavese? in bici? ma sei fuori?
    io pensavo di fare l'alzaia (la parallela alla statale) da Pavia fino a Certosa.. girare dentro per Giussago, Lacchiarella, pezzettino di statale fino all'imbocco per Basiglio.. ufficio
    è tanto da pazzi?

    Originariamente inviato da Carletto90
    le trovi a meno anche non in fiera....carrefour...fiordaliso....
    ma sono bici che mi facciano fare 80Km al giorno senza doverle buttare dopo 2 settimane?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4

    Re: Re: Re: per chi conosce la zona tra Pavia e Rozzano...

    Originariamente inviato da darkiko
    io pensavo di fare l'alzaia (la parallela alla pavese) da Pavia fino a Certosa.. girare dentro per Giussago, Lacchiarella, pezzettino di statale fino all'imbocco per Basiglio.. ufficio
    è tanto da pazzi?


    ah ok....no beh così no...ma faresti il pezzo Lacchiarella - Cisterne Benzina e tagli dentro per la stradina di campagna?

    si beh...penso se vuoi una un pochetto professional a poco prezzo potresti provare si in fiera, ma caricatela subito in macchina prima che all'uscita incontri il proprietario

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma sei impazzito?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    Re: Re: Re: Re: per chi conosce la zona tra Pavia e Rozzano...

    Originariamente inviato da Carletto90
    ah ok....no beh così no...ma faresti il pezzo Lacchiarella - Cisterne Benzina e tagli dentro per la stradina di campagna?
    eh sì
    a me è proprio quel pezzo lì che in effetti preoccupa un po'...
    soprattutto la parte tra Lacchiarella e le cisterne (per il traffico COSTANTE di camion) e un po' pure quel pezzo di "corridoio" di campagna

    Originariamente inviato da Carletto90
    si beh...penso se vuoi una un pochetto professional a poco prezzo potresti provare si in fiera, ma caricatela subito in macchina prima che all'uscita incontri il proprietario
    ok, quindi mi procuro prima delle scarpe da corsa
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7
    ti stimo!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da miki.
    ma sei impazzito?
    si nota tanto?

    dai, ma non è una buona idea?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  9. #9
    Originariamente inviato da darkiko
    dite che ho qualche concreta possibilità di farmi andata e ritorno la tratta Pavia - Milano3 (appena prima di Rozzano) senza ritrovarmi magicamente in un fosso o spalmato sul cofano di un auto?
    Sì, e se passi da Siziano puoi anche divertirti a fare il dito medio a quelli che sono in coda al semaforo.

    Ma puoi anche passare da Certosa, Giussago, Lacchiarella per campagne. Poi, prima di entrare a Lacchiarella, per non fare la binasca, prendi la stradina per Villamaggiore, esci di fronte alla Sigemi e prendi la strada per Milano 3.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: per chi conosce la zona tra Pavia e Rozzano...

    Originariamente inviato da darkiko
    eh sì
    a me è proprio quel pezzo lì che in effetti preoccupa un po'...
    soprattutto la parte tra Lacchiarella e le cisterne (per il traffico COSTANTE di camion) e un po' pure quel pezzo di "corridoio" di campagna

    non è il massimo in effetti ma nn hai scelta se vuoi davvero farlo....per la stradina la velocità delle macchine nn è sostenuta ma per il pezzo di Binasca, basta un tir a 80 all'ora che ti sposta solo con l'aria.....e io la faccio in motorino vedi te....
    Nel caso dovessi iniziare davvero fammi sapere "come sei fatto" che ti faccio da scudo con la Y !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.