Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tutti i testi in corsivo

Ciao a tutti, sicuramente non è il forum giusto, ma non so davvero dove chiedere e sono sicuro che voi avete la soluzione al mio problema!

Da ieri pomeriggio, sia con FireFox che con IE7, vedo tutti i testi dei siti web che navigo, tutti in corsivo... anche il testo che sto inserendo adesso in questa textbox, che ho sempre visto correttamente, ora è in corsivo.... e così gran parte dei testi della pagina, tutti campi imput e le select...

Mi sembra di non aver toccato nulla come impostazioni sul mio pc, sapete dove e come posso ripristinare la visualizzazione dei testi?

Grazie anticipatamente a tutti!

nessuno sa aiutarmi? mi chiedo come ho fatto a creare questo problema assuro! ...che impostazione è questa dei testi in corsivo? bhooo

Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Probabilmente è un problema di sistema. Hai già controllato se nella cartella fonts i caratteri sono tutti al loro posto?

Hai ragione, è un problema di font... precisamente mancava il verdana! quindi utilizzava il verdana corsivo.

Effettivamente mi ero dimenticato che qualche giorno fa ho copiato alcuni font in una cartella per portarli su un altro pc... dopo li ho reinstallati e mi sarà sfuggito proprio il verdana!

Cmq grazie per la risposta! Alla prossima!

Permessi di invio