Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

collegamento desktop remoto

Ho questo problema con il collegamento remoto:
    Situazione una macchina con 2003 server che fa da DC diversi pc che fanno parte del dc.
    Se da uno dei pc che fanno parte del dominio mi collego tramite dekstop remoto al pc con 2003 server che fa da DC nessun problema.
    Se invece dal pc che fa da DC provo a connettermi tramite dekstop remoto a uno dei pc che fanno parte del dominio dopo aver inserito utenza e password mi appare il seguente messaggio di errore The local policy of this system does not permit you to logon interactively.
    Ho già fatto una ricerca su internet è provato le varie soluzione:

http://support.microsoft.com/?kbid=303846
    http://www.info-adv.com/helpdesk/ind...kbarticleid=31
    Mail problema permane.

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Ciao

la soluzione che tu hai proposto per quell'errore è relativo ai server e non ai client. Di solito quell'errore si presenta quando cerchi di accedere ad un DC tramite credenziali non amministrative: ad esempio un utente "normale" che fa la logon al DC (nn sto parlando di Desktop remoto).
    Hai controllato se il client in questione abbia l'opzione "consenti agli utenti di connesttersi in remoto al computer" ?
    Per verificare -> Tasto DX su Risorse del computer -> proprieta -> e scegli il tab "Connessione remota"
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Se non risolvi cosi devi assicurarti che l'utente che hai scelto per accedere a quel PC abbia i permessi per farlo.
    Devi selezionare gli utenti tramite il pulsante "seleziona utenti remoti"
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Il pc sul quale vorrei accedere ha l'opzione flaggata consenti agli utenti di connesttersi in remoto al computer.
    Sono presenti anche gli utenti tramite il quali vorrei accedere alla machina.

Ma non va.

Permessi di invio