Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Santo Domingo

  1. #1

    Santo Domingo

    Chi c'è stato?
    Se tutto va bene si parte a maggio....dicono però che tra Maggio e Ottobre è periodo di piogge.
    Ma sul web ci sono pareri contrastanti, c'è chi dice che sono piogge di origini temporalesche (10 minuti e via) e chi dice che può piovere anche una settimana di fila... VVoVe:
    A chi dar credito?

    Avete per caso infomazioni a riguardo e attendibili?



  2. #2

    Re: Santo Domingo

    Originariamente inviato da Carletto90
    Chi c'è stato?
    Se tutto va bene si parte a maggio....dicono però che tra Maggio e Ottobre è periodo di piogge.
    Ma sul web ci sono pareri contrastanti, c'è chi dice che sono piogge di origini temporalesche (10 minuti e via) e chi dice che può piovere anche una settimana di fila... VVoVe:
    A chi dar credito?

    Avete per caso infomazioni a riguardo e attendibili?


    viaggetto per riempire il buco affettivo?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    ma non andavi a Cuba? E poi informatevi bene, per Santo Domingo credo siano 14-15 ore di volo, ti conviene per star via una settimana?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4

    Re: Re: Santo Domingo

    Originariamente inviato da spizzico
    viaggetto per riempire il buco affettivo?

    nn devo riempire nessun buco

  5. #5
    Originariamente inviato da alda
    ma non andavi a Cuba? E poi informatevi bene, per Santo Domingo credo siano 14-15 ore di volo, ti conviene per star via una settimana?
    beh diciamo che se approvano le ferie alla Ele ci siamo....14 gg abbiamo trovato una megaofferta!

  6. #6
    in che posto vai?

    anche a me piacerebbe andare a fine estate.. però devo decidere tra Santo Domingo, Messico,Mauritius, Maldive

    Kiz se non sbaglio era stata da qualche parte via di là...

  7. #7
    Originariamente inviato da DragonFire
    in che posto vai?

    anche a me piacerebbe andare a fine estate.. però devo decidere tra Santo Domingo, Messico,Mauritius, Maldive

    Kiz se non sbaglio era stata da qualche parte via di là...

    se devi scegliere e nn hai problemi di soldi...Maldive tutta la vita, n più di dieci giorni o comincerai/rete a parlare con gl'alberi


    il posto penso si chiami Bahiabè o qualcosa del genere

  8. #8
    in effetti però le maldive costano di più... il mio budget sarà sui 1000euro a testa e le maldive costicchiano qualche centinaio di euri in più...

    invece le Mauritius sono più economiche anche se secondo me molto belle... come mai hai scelto santo domingo?

  9. #9
    Originariamente inviato da DragonFire
    in effetti però le maldive costano di più... il mio budget sarà sui 1000euro a testa e le maldive costicchiano qualche centinaio di euri in più...

    invece le Mauritius sono più economiche anche se secondo me molto belle... come mai hai scelto santo domingo?

    beh prima di tutto è un'offertona e poi il mare e spiagge caraibiche

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da DragonFire
    in effetti però le maldive costano di più... il mio budget sarà sui 1000euro a testa e le maldive costicchiano qualche centinaio di euri in più...

    invece le Mauritius sono più economiche anche se secondo me molto belle... come mai hai scelto santo domingo?
    le Maldive vanno bene per lo svacco, e comunque appunto non più di dieci giorni. Mauritius sono molto belle, se vuoi anche vedere qualcosa, fare qualche escursione, insomma per una vacanza che non sia solo alzarsi la mattina-scendere in spiaggia-mangiare-riscendere in spiaggia, ci puoi stare anche 15-20 giorni se ti organizzi bene.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.