Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    4

    Se ti dichiari gay ci fai i soldi

    Licenziato perché gay: inchiesta
    Policlinico Pavia risponde a tecnico

    Ci sarà un'inchiesta interna al Policlinico San Matteo di Pavia sul caso del 22enne tecnico di radiologia, di Agrigento, che non è stato confermato al suo posto dopo due mesi di prova. Lo ha dichiarato la direzione della struttura. L'accusa del giovane è grave: ha dichiarato che il giudizio negativo del San Matteo è stato espresso per motivi personali e non professionali. "Mi hanno licenziato - ha accusato - solo perché sono gay".

    La direzione dell'ospedale vuole ora fare luce su quanto è avvenuto nel reparto. I sindacati chiedono che venga resa nota la scheda di valutazione del giovane tecnico. Ma il direttore generale del San Matteo, Pietro Caltagirone, ha ribadito che la decisione e' stata presa soltanto per "motivazioni strettamente legate alla professione". Il direttore generale del Policlinico, ha anche annunciato che ha dato mandato ai legali dell'ospedale di querelare il tecnico di radiologia.

    Insomma quando si subisce qualcosa e non si può rispondere dando del razzista perchè visibilmente non sei nero basta che dici che sei gay e vai di cause contro lo stato.

    Io gli farei fare la prova del "culo"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    4
    E non si riesce neanche a capire come in due mesi abbiano fatto a capirlo a meno che questo sia entrato il primo giorno di lavoro dicendo "Buongiono, sono gay"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da LordPsiduck
    E non si riesce neanche a capire come in due mesi abbiano fatto a capirlo a meno che questo sia entrato il primo giorno di lavoro dicendo "Buongiono, sono gay"
    in due mesi mi sembra che qualche stralcio di conversazione a tema personale si possa fare, con i colleghi. Non dico che devi dire IO SONO GAY ma magari salta fuori parlando che aveva un ragazzo o per un qualsiasi altro motivo. Sempre se non si comportava in modo palesemente gay esasperando la cosa.
    Cacca!

  4. #4
    Originariamente inviato da LordPsiduck
    E non si riesce neanche a capire come in due mesi abbiano fatto a capirlo a meno che questo sia entrato il primo giorno di lavoro dicendo "Buongiono, sono gay"
    Ma infatti, ua cosa del genere va tenuta nascosta, soprattutto agli occhi di Dio!


  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    4
    Certo che se le prime conversazioni che fai con qualcuno racconti le tue esperienze gay non è che parti benissimo

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Se ti dichiari gay ci fai i soldi

    Originariamente inviato da LordPsiduck
    Insomma quando si subisce qualcosa e non si può rispondere dando del razzista perchè visibilmente non sei nero basta che dici che sei gay e vai di cause contro lo stato.

    Io gli farei fare la prova del "culo"
    Dimmi, se fosse vero cosa diresti della vicenda?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Originariamente inviato da LordPsiduck
    Certo che se le prime conversazioni che fai con qualcuno racconti le tue esperienze gay non è che parti benissimo
    non peggiorare la tua posizione, posta in altri 3d.

  8. #8
    ci siamo! ci siamo! dai un altro post come si deve dai dai!!!

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da LordPsiduck
    Certo che se le prime conversazioni che fai con qualcuno racconti le tue esperienze gay non è che parti benissimo
    E se invece gli racconti che ami qualcuno dal tuo stesso sesso? Sottolineo il verbo "amare", che notoriamente viene prima dell'atto sessuale ^^
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    4
    Vabbè ma che vuol dire in un mondo ideale nessuno dovrebbe venire giudicato per le sue preferenze sessuali ma sappiano che non è così non è che sto dicendo blasfemie.

    Quando inizi a lavorare e vuoi farti assumere cerchi di mettere in luce le tue doto migliori, per esempio ribalta il caso ad un etero che pratica fetish e sado tu lo dici alla tua prima settimana di lavoro?io no! e non ti metti a inseguire i colleghi col frustino...

    Cmq tornando in topic quello che intendevo io è che dichiarandosi discriminato perchè gay ha già intascato 100000 euro come ridere. Farà causa all'ospedale che non può dimostrare che la sua omosessualità non c'entra niente con il fatto che non sia stato confermato e si arriverrà al patteggio e si porterà a casa una grossa cifra di nostri soldi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.