Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Caratteri illimitati per A Capo

Ciao ragazzi ho un problema credo abbastanza strano...mi spiego, estraggo del testo (molto testo)(tipo articoli) da un database, e lo stampo a video...senza
    senza niente, senza codici html, e va, funziona sempre problemi, ma ecco io dovrei fare in modo che il campo testo stampato a video stia tutto su un'unica riga che non vada mai a capo in modo tale che mi restituisca una cosa di questo tipo:

id1| la casa del bambino stava etc. etc. 1000/2000/3000 caratteri...
    id2| Il povero vecchio mangiava salamee etc. etc. 1000/2000/3000 caratteri...

Purtroppo pure il buon note pad (ho provato il copia e incolla), senza a capo automatico selezionato dopo un pò mi sa che finisce i caratteri e pure lui mi va appunto a capo... sapete come posso fare per risolvere?

Oppure conoscete un editor che non ha limiti di caratteri in orizzontale? Oppure ancora, è possibile settare il numero di caratteri in orizzontale del note pad?

Ovviamente non mi servono per forza tutte le risposte a queste domande, basta risolvere il problema^^

Ciao e grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    non ho capito, nel browser ti va a capo?

usi funzioni tipo nl2br?

ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gianiaz
    non ho capito, nel browser ti va a capo?

usi funzioni tipo nl2br?

ciao

Ciao per fortuna ho sistemato, in pratica gli editor di testo ad un certo punto mi andavano a capo dopo un tot di caratteri , tipo note pad, mentre se uppo il file di testo direttamente sul mio server non va a capo e me li mette tutti di fila...sono stato fortunato!

Grazie comunque per l'interessamento!

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    sembrerebbe un backup di storielle... attenzione che potresti avere problemi piu tardi per poterlo leggere se hai righe trppo lunghe... ti consiglio di usare un limitatore tutto tuo...

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

fisicamente non c'è un "problema" o "restrizione" tecnica che limiti la lunghezza della riga, però i software di visualizzazione possono averla nel senso che magari internamente non prevedono righe cosi lunghe e danno i numeri quando si visualizzano

per esempio con l'ottimo context se gli passi una riga da 10 mila caratteri inizia a dare i numeri

ti conviene spezzare magari tramite un separatore alternativo o cambiare formato, che so, XML ad esempio

Permessi di invio