Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[flash] conversione video

Ciao a tutti.
    Avevo un dubbio..dunque a me servirebbe la possibilità di caricare video (formati disparati tipo mpeg,avi..ect) di un centinaio di MB sul mio sito. Per far ciò dovrei farlo da un pannelo di controllo sviluppato in php. Ma ovviamente 100MB x caricarli ci perdo una vita..dunque pensavo per ovviare al problema di utilizzare il flash. Ma come?? Non ho assolutamente idea e avevo pensato di scaricare un programmino freeware che m permetta la conversione e magari m dia anke la possibilità di integrare un player nel creato file swf. Ho visto la sezione dedicata del sito ma cen'è solo tre uno solo free e quell'uno solo benchè sembri ottimo non riesco a farlo fungere...:'-( non fa nemmeno una conversione. Il prog in questione è il Riva flv encoder.
    Qualcuno sa darmi soluzione (o programmi) alternative? Oppure dirmi come fare fungere sto prog? Grazieee Ciao!!

Non ci posso credere che nessuno sa aiutarmi...a me sembrava una domanda abbastanza semplice.. vabbè.. Buona pasqua a tutti..io aspetto fiducioso!

Se hai Flash 8 o Flash CS3 dovresti avere a disposizione anche il Flash Video Encoder, mentre per il player puoi usare ad esempio il compoenente FLVPlayback (presente anch'esso in Flash 8 Flash Cs3), in alternativa oltre a Riva FLV Encoder che hai già citato ci sono altri programmi e ad esempio al link http://www.swftools.com/tools-category.php?cat=364 ne trovi alcuni (non tutti freeware, alcuni sono demo).

Alcuni software creano anche direttamente l'swf col player, però questo varia da programma a programma, Riva FLV Encoder se ben ricordo non offre questa possibilità.

Ciaoo!Intanto grazie x la risposta!!!
    Originariamente inviato da Broly
    Se hai Flash 8 o Flash CS3 dovresti avere a disposizione anche il Flash Video Encoder
    Putr niente Flash...mi servirebbe acquistarlo..niente soldi niente programma.

Originariamente inviato da Broly
    Riva FLV Encoder se ben ricordo non offre questa possibilità.
    In teoria credo invece dovrebbe creare il player automaticamente. Per questo mi aveva convinto..ma purtr mi da errore quando provo la conversione..con qualsiasi file!
    Nn ci prova nemmeno a cominciare il processo..spunta sempre sta finestra. Può essere che sbaglio qualcosa? Cmq intanto vedo il link ke m hai dato! Grazie mille!
    Fammi sap cmq se sai aiutarmi! ciao

Originariamente inviato da jed84

In teoria credo invece dovrebbe creare il player automaticamente. Per questo mi aveva convinto..ma purtr mi da errore quando provo la conversione..con qualsiasi file!
    Nn ci prova nemmeno a cominciare il processo..spunta sempre sta finestra. Può essere che sbaglio qualcosa? Cmq intanto vedo il link ke m hai dato! Grazie mille!
    Fammi sap cmq se sai aiutarmi! ciao
    Non mi risulta che Riva crei l'swf col player, è un encoder di FLV e basta a quel che ricordo.
    Al massimo esiste il Riva FLV Player, che però è un programma standalone e non c'entra con il player da usare nei file SWF

Magari sarebbe utile sapere quale finestra di errore ti appare e il testo dell'errore, se puoi posta uno screenshot con l'errore così magari è più facile aiutarti avendo un'indicazione precisa

Ecco lo screen!
    Immagini allegate Immagini allegate

Come opzioni hai utilizzato quelle di default o hai fatto qualche variazione ?

hai provato ad installare i codec? potrbbe essere quello il problema.

Permessi di invio