Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    notiziona per i fan di south park

    www.southparkstudios.com

    il sito è totalmente rinnovato e udite udite si possono vedere in streaming, in ottima qualità
    tutti gli episodi delle serie 1-11 e i primi due della 12

  2. #2
    ma io ti adoro
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    Re: notiziona per i fan di south park

    Originariamente inviato da sick
    www.southparkstudios.com

    il sito è totalmente rinnovato e udite udite si possono vedere in streaming, in ottima qualità
    tutti gli episodi delle serie 1-11 e i primi due della 12
    geniale... ma si possono vedere anche in italiano per caso??

  4. #4
    No, solo in americano.
    Comunque io sono un fan sfegatato, ma le prime due puntate della dodicesima e nuova serie mi sembrano piuttosto fiacche ho paura che dopo il picco di genialità del trilogia di Imaginationland abbiano person la propria verve.

  5. #5
    Originariamente inviato da whitefox
    No, solo in americano.
    Comunque io sono un fan sfegatato, ma le prime due puntate della dodicesima e nuova serie mi sembrano piuttosto fiacche ho paura che dopo il picco di genialità del trilogia di Imaginationland abbiano person la propria verve.
    io comunque aspetto di vedermele in italiano al comodo della mia poltrona davanti la tv quindi non ti so dire. per me è più che altro per consultazione
    però è anche vero che spesso si alternano episodi fiacchi ed episodi geniali.
    a detta degli stessi autori ogni stagione inizia male e appena pensano di non avere più buone idee arriva l'episodio geniale

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    bellissimo

    La puntata su Britney Spears è agghiacciante però
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.