Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    L'idiota - punti di vista

    Una persona fa un danno con la propria auto in autostrada, tira giù un paio di paletti in pratica, involontariamente, è stato un incidente... questa persona arrivata al casello avvisa il casellante e lascia i propri dati. Dopo qualche mese si vede recapitare una megafattura con stampigliata una cifra pari al costo del rifacimento dell'autostrada intera (6800 euri), dopo aver passato un' intera serata a difendere questa persona dall'accusa di imbecille, mi rimetto al vostro giudizio.. secondo voi è un idiota?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    se ha lasciato i suoi dati, avrebbe dovuto fare denuncia alla sua assicurazione. ora credo sia troppo tardi.

    Per quanto riguarda il giudizio, è stato davvero onesto ma non intelligente perchè avrebbe dovuto far denuncia alla sua assicurazione che avrebbe pagato.

  3. #3
    paga se hai la casko, se hai fatto tutto da solo non paga.. e cmq non è quello il punto: l'idiota è colui che fa un danno, lo denuncia e ne paga le conseguenze partendo dal presupposto che "tanto ti fregano, fregali tu quando puoi"?

  4. #4
    Originariamente inviato da krakovia
    paga se hai la casko, se hai fatto tutto da solo non paga.. e cmq non è quello il punto: l'idiota è colui che fa un danno, lo denuncia e ne paga le conseguenze partendo dal presupposto che "tanto ti fregano, fregali tu quando puoi"?
    In effetti facendo questo distinguo per la socetà Autostrade, io sono daccordo con te
    non è stato molto furbo.
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Con quel che pago annualmente di autostrade, se gli demolisco qualcosa me lo porto a casa come souvenir.

  6. #6
    Originariamente inviato da krakovia
    paga se hai la casko, se hai fatto tutto da solo non paga..
    :master:

    Per quanto ne so io l'assicurazione normale dovrebbe coprire i danni che fai a terzi (Società Autostrade nello specifico), mentre la casko copre anche i danni alla tua vettura.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da dAb
    Con quel che pago annualmente di autostrade, se gli demolisco qualcosa me lo porto a casa come souvenir.
    salerno-reggiocalabria senza caselli

  8. #8
    Come si fa a tirare giù dei paletti in autostrada? :master:

  9. #9
    Originariamente inviato da Mauz®
    Come si fa a tirare giù dei paletti in autostrada? :master:
    con la macchina

  10. #10
    Ma che "paletti" ci sono in autostrada? Ha tirato giù il guard rail?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.