Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    finalmente gsm voce a basso prezzo !!

    se vi sembra spam cancellate subito, ( ma non e' mia intenzione fare spam, nemmeno tecnico, mi sembra di interesse generale ) e' da molto che cercavo un aggeggio ( interfaccia gsm . un apparato che inserendo una sim gsm ,es x vodafone casa , consente di collegare il classico telefono analogico , e telefonare come se stessi ulitizzando la linea fissa ma si utilizza la linea gsm ) ma' sotto i 300 eurini non trovavo mai nulla ( finalmente ho trovato tramite ebay , questo negozio on line ( diesseshop . net ) queste interfaccie le vendono ( manuale in italiano ) a partire da 89 euro iva inclusa ( 10 e spedizione ) !!!! sopratutto utile x gli anziani che fanno fatica a usare il cellulare.
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2

    Re: finalmente gsm voce a basso prezzo !!

    Originariamente inviato da primino
    se vi sembra spam cancellate subito ( ma non e' mia intenzione fare spam, nemmeno tecnico, mi sembra di interesse generale ) e' da molto che cercavo un aggeggio ( interfaccia gsm . un apparato che inserendo una sim gsm es x vodafone casa , consente di collegare il classico telefono analogico , e telefonare come se stessi ulitizzando la linea fissa ) ma sotto i 300 eurini non trovavo mai nulla ( finalmento ho trovato tramite ebay questo negozio on line diesseshop . net queste interfaccie le vendono ( manuale in italiano ) a partire da 89 euro !!!! sopratutto utile x gli anziani che fanno fatica a usare il cellulare
    Non solo è tecnico e spam ma inoltre, come dice il Mosconi.

    Senza le maiuscole, senza i punti! E non si riesce a capire un cazzo!

  3. #3

    Re: finalmente gsm voce a basso prezzo !!

    Originariamente inviato da primino
    sopratutto utile x gli anziani che fanno fatica a usare il cellulare.
    e per chi fa fatica ad usare un italiano corretto?

  4. #4

    Re: Re: finalmente gsm voce a basso prezzo !!

    Originariamente inviato da panta1978
    Non solo è tecnico e spam ma inoltre, come dice il Mosconi.

    Senza le maiuscole, senza i punti! E non si riesce a capire un cazzo!
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5

    Re: Re: finalmente gsm voce a basso prezzo !!

    Originariamente inviato da trinityck
    e per chi fa fatica ad usare un italiano corretto?
    daiiii e si che dopo il post di panta1978 , sono entrato in modifica e' ho corretto anche gli errori ( quelli che ho capito che ho fatto ,gli altri dimmeli tu ? !!!....zitti zitti ,sembra che adesso in questo post non abbia fatto nemmeno un errore !!!?
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  6. #6

  7. #7
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Re: Re: finalmente gsm voce a basso prezzo !!

    Originariamente inviato da primino
    daiiii e si che dopo il post di panta1978 , sono entrato in modifica e' ho corretto anche gli errori ( quelli che ho capito che ho fatto ,gli altri dimmeli tu ? !!!....zitti zitti ,sembra che adesso in questo post non abbia fatto nemmeno un errore !!!?
    ora è chiarissimo
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  9. #9
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  10. #10

    Re: Re: finalmente gsm voce a basso prezzo !!

    Originariamente inviato da panta1978
    Non solo è tecnico e spam ma inoltre, come dice il Mosconi.

    Senza le maiuscole, senza i punti! E non si riesce a capire un cazzo!
    sicuro che mosconi avrebbe detto così?!

    riprova, sarai più fortunato!!























Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.