Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: domanda/offerta

  1. #1

    domanda/offerta

    Ciao volevo chiedervi se esiste o è realizzabile
    un sistema che consenta a chi cerca lavoro di registrarsi e fornire quindi tutti i suoi dati (molte informazioni, non solo nome e cognome e poco più))ivi incluso l'upload del proprio curriculum Questo sistema deve dare anche la possibilità a chi si è registrato di poter modificare in qualsiasi momento le informazioni inserite e il curriculum vitae inserito.

    Idem per le aziende che invece offrono lavoro, anche loro potranno registrarsi e fornire la loro anagrafica, pubblicare le loro offerte. Per ogni offerta pubblicata sarà possibile vedere i candidati ad essa iscritti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    3,012
    che esista sicuramente esiste, ma non credo che si possa trovare come pacchetto free da scaricare, diciamo che non è uan di quelle cose richiestissime per cui una anima pia si sia preso la briga di realizzare e diffondere.

    alla domanda se è realizzabile sicuramente ti dico di si, anche se di parla di 'lavoro',è comunque un sistema di annuncio/offerta, e come tale tranquillamente realizzabile in php...

    un esempio magari potrebbe essere www.cercolavoro.it e altri...

    ti consiglio, per esperienza, di svolgere prima una analisi dettagliata di quello che ti serve, i dati di cui necessiti, eventuali vincoli e/o restrizioni ed obblighi a livello legale.

    una avolta avuta la struttura potrai realizzarlo in tutti i linguaggi che vuoi, php/mysql, asp/sql, cgi/oracle, ecc ecc ecc..

    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

    il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.