Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    agnello agli aromi e limone

    sto per infornare l'agnello secondo voi se ci metto del suco di lioomne per sgrassarlo un po' faccio una cazzata?

    stiamo parlando dell'agnello arrosto con pancetta, aglio, salvia, rosmarino, alloro ecc
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2

    Re: agnello agli aromi e limone

    Originariamente inviato da @rgo1
    sto per infornare l'agnello secondo voi se ci metto del suco di lioomne per sgrassarlo un po' faccio una cazzata?

    stiamo parlando dell'agnello arrosto con pancetta, aglio, salvia, rosmarino, alloro ecc
    mi sfugge il motivo per il quale si debba infornare l'agnello alle ore 21:00.

    Troppo tardi per la cena di oggi.

    Troppo presto per il pranzo di domani.

  3. #3

    Re: Re: agnello agli aromi e limone

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    mi sfugge il motivo per il quale si debba infornare l'agnello alle ore 21:00.

    Troppo tardi per la cena di oggi.

    Troppo presto per il pranzo di domani.
    stai parlando con argo...domani avrà millemila cose da fare con i due marmocchi da portare a messa, un'altra parte di pranzo da preparare e casa da pulire.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Re: agnello agli aromi e limone

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    mi sfugge il motivo per il quale si debba infornare l'agnello alle ore 21:00.

    Troppo tardi per la cena di oggi.

    Troppo presto per il pranzo di domani.
    mah... magari perchè ci mette 2h a cuocere e lavoro 8h tt i gg anch'io e domani sarebbe festa anche per me e magari vorrei restare a letto un po' di più e al limite riscaldare?!?!

    (ma poi saran caxxi miei? )

    cmq sto limone ci va o non ci va?

    o è sufficiente il vino bianco?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5

    Re: Re: Re: agnello agli aromi e limone

    Originariamente inviato da @rgo1


    cmq sto limone ci va o non ci va?
    dipende, quanto è grande l'agnello?

  6. #6


    Titolo dell'opera: "Agnello riscaldato"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Re: Re: agnello agli aromi e limone

    Originariamente inviato da catrin
    stai parlando con argo...domani avrà millemila cose da fare con i due marmocchi da portare a messa, un'altra parte di pranzo da preparare e casa da pulire.
    no beh che cavolo...

    la casa l'ho già pulita, ho anche già fatto 3 lavatrici, cucinato pranzo e cena per oggi e nel frattempo preparato lasagne al radicchio e disossato e infornato l'agnello.
    inutile dire che non ho messo il naso fuori neanche per un momento.

    domani mangio dalla mother-in-law e porto ste due cose ma col cavolo che mi alzo alle 6.

    e poi vedrai che domani pom. mi tocca il resto delle lavatrici.

    messa? what's messa? non ci penso proprio: non stanno nè fermi nè zitti sarebbe un suicidio

    a meno di portarli separatamente a 2 messe differenti

    e lunedì? ho già impegnato anche lunedì, devo cominciare a tirare fuori qcosa dei vestiti primaverili...per 4, s'intende...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Anche mia mamma l'ha messo in forno ora, con pancetta, rosmarino e dado vegetale sicuramente, altro non lo so, ma conoscendo la cucina di mia madre sicuramente prima della fine della cottura un po' di vino vecchio ci andrà a finire dentro perché le viene tutto troppo secco, e dice che è colpa del forno vecchio

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Re: Re: Re: agnello agli aromi e limone

    Originariamente inviato da catrin
    dipende, quanto è grande l'agnello?
    ma no non l'ho preso tutto!

    son quasi 3kg siamo in 11 e c'è anche la lonza di maiale al latte...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Anche mia mamma l'ha messo in forno ora, con pancetta, rosmarino e dado vegetale sicuramente, altro non lo so, ma conoscendo la cucina di mia madre sicuramente prima della fine della cottura un po' di vino vecchio ci andrà a finire dentro perché le viene tutto troppo secco, e dice che è colpa del forno vecchio
    beh il vino ci vuole è fondamentale...

    tra vino rosso nel radicchio (lasagne) e vino bianco nell'agnello il menù è abb.za alcoolico
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.