Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Alice Gate 2 Plus WiFi - Luce WIFI sempre ROSSA

Salve a tutti... Ho un problema... Cercherò di essere breve...

Oggi ho installato in casa il WiFi (router Alice Gate 2 Plus WiFi). Riuscivo a navigare sia con il mio portatile Mac che con il fisso WindowsXP (tramite chiavetta WiFi USB).
    Stasera scarico un file da rapidshare (con il Mac) e volendone scaricare subito un altro, per ingannare il tempo di attesa ho pensato di riavviare il router (cosa che faccio sempre a Milano dove studio e ho il WiFi con Tiscali). Bene riavvio il router spegnendolo e riaccidendolo tramite il tasto power ma la luce WI-FI sul router Alice rimanse sempre rossa e non riesco più a collegarmi...
    Nemmeno via ethernet riesco con il portatile... quindi per ora ho rimesso il vecchio modem... ma non riesco a capire perchè a causa uno spegnimento e una riaccensione la luce wifi sia sempre rossa non permettendomi di navigare.

Sapete aiutarmi?

Ah, il router Alice Gate mi arrivò rotto e me lo hanno sostituito nuovo questa mattina...

Grazie a tutti dell'attenzione

Prova a lasciarlo scollegato dalla corrente per 10 secondi, poi, con la smart card inserita, riaccendilo. Se non cambia, fattene dare un altro

Originariamente inviato da Il Secchione
    Prova a lasciarlo scollegato dalla corrente per 10 secondi, poi, con la smart card inserita, riaccendilo. Se non cambia, fattene dare un altro
    Avevo già provato ma non è cambiato nulla... è ipensabile che per uno spegnimento si sia piantato tutto... ma che ciofeca è? Sto pensando di ridargli indietro sto merda di router e comprarmene uno serio per i fatti miei... ma poi con la smart card come faccio?
    Odio telecom

Originariamente inviato da capsula
    Avevo già provato ma non è cambiato nulla... è ipensabile che per uno spegnimento si sia piantato tutto... ma che ciofeca è? Sto pensando di ridargli indietro sto merda di router e comprarmene uno serio per i fatti miei... ma poi con la smart card come faccio?
    Odio telecom
    Mi sai che fai prima
    Quelle "cose", che telecom a volte chiama anche modem, creano sempre un bel pò di casini, ti conviene prenderne uno di marca (se hai fortuna trovi gli us robotics a meno di 100 euri).
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

non è un modem, non è un router.. è un albero di natale. Dallo indietro e comprati un dlink, zyxel, draytek.. icchè vuoi tu..

La smart non serve a nulla*, se non a dare quel tocco natalizio all'albero.

*se non erro c'è la configurazione del wifi dentro, ma con un nuovo non ti serve a nulla.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da soichiro
    Mi sai che fai prima
    Quelle "cose", che telecom a volte chiama anche modem, creano sempre un bel pò di casini, ti conviene prenderne uno di marca (se hai fortuna trovi gli us robotics a meno di 100 euri).
    Appena tornano i miei che sono via sta settimana glielo dico e mi sa che me ne prendo uno che funziona... e lo voglio che non mi dia mille cazzi perchè uso un pc e un mac... ma che semplicemente funzioni, per dio!

Permessi di invio