Salve a tutti, sono poco (per nulla ) pratico di javascript e chiedo a voi un consiglio.
Sto utilizzando uno script (credo sia in ajax) per l'upload multiplo di files: "fancy upload".
http://digitarald.de/workspace/packa...FancyUpload.js

Vorrei che oltre al file da uploadare lo script suddetto passasse alla mia pagina php anche il valore di un campo "descrizione", che ho provato a creare così, modificando ad usta la funzione addfile:

codice:
		this.fileList.push({
			name: name,
			size: size,
			status: 0,
			percentage: 0,

element: new Element('li').setHTML('<span class="queue-file">'+ name +'</span><span class="queue-size" title="'+ size +' byte">~'+ Math.ceil(size / 1000) +' kb</span>'+ ' 
Descrizione <form name="demo"><input type="text" name="descrizione" value="descrizione">   </form>').injectInside(this.queue),

}
Benchè il ciò sia, ai miei occhi, perfettamente logico, via POST non viene passata nessuna variabile. (invece dovrebbe, perchè nella pagina generata da questo javascript è incluso anche il tag <form method="post" action="upload.php">.

Qualcuno saprebbe aiutarmi, o almeno darmi indicazioni su dove sbaglio (evidentemente faccio ungrosso errore concettuale...