Ciao a tutti!
arrivo subito alla domanda.
Io sto facendo un user control (di nome DateField) che gestisca l'inserimento delle date.
In pratica ci sono tre textbox (giorno, mese e anno) e un custom validator per convalidare l'inserimento dei dati.
Vorrei implementare una proprietà che salvi la stringa contenente il nome dell'identificatore di un altro DateField all'interno della stessa pagina. Poi utilizzare questa stringa per ottenere l'oggetto vero e proprio che abbia lo stesso Identificatore. In modo da poter fare un controllo fra le due date all'interno di uno dei due custom validator.
Nell'aspx verrebbe una cosa del tipo:
Ho provato a dichiarare direttamente la proprietà PreviousDate come tipo DateField ma mi da errore dicendo che gli si passa una variabile di tipo String.codice:<uc1: DateField ID="DateField1" runat="server" /> <uc1: DateField ID="DateField2" runat="server" PreviousDate="DateField1" />
Quindi una volta che dentro all'oggetto DateField2 ho la proprietà PreviousDate con la stringa "DateField1" vorrei riuscire a risalire effettivamente all'oggetto DateField1.
Non so se mi sono spiegato correttamente. Mi servirebbe una cosa del tipo getElementByID diciamo.
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Grazie per l'aiuto e buona pasqua!![]()