Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Come buttarla in polemica: la conversione di Magdi Cristiano Allam

    Magdi Allam è davvero un personaggio singolare. Si fa conoscere su Repubblica come egiziano trapiantato in italia, ottimo giornalista, islamico moderato e favorevole al dialogo.
    Poi le sue posizioni si radicalizzano, passa al Corriere dove diventa vicedirettore, diventa favorevole alle guerre in Iraq e Afghanistan, estimatore di Bush, apologeta di Israele e del sionismo e soprattutto non manca un giorno si e l'altro pure di scrivere contro i musulmani in ogni circostanza, prima contro quelli radicali, poi contro tutti, imam, consulta islamica, persino italiani convertiti, e di attaccare il governo appena si lascia andare a pericolose concessioni al dialogo. sferza tutto e tutti.
    Ieri grande colpo di teatro, si converte al cristianesimo, si fa battezzare dal papa in persona, assume il nome di "Cristiano", e ovviamente scrive una lettera nella quale ringrazia di essersi liberato da una fede che fomenta l'odio, l'intolleranza e l'assassinio a favore della sua nuova religione tollerante.
    Ci scommetto che adesso inizierà a scrivere sull'attacco ai valori cattolici, sugli islamici che gli mandano fatwe, e su cose così.

    La lettera:

    http://www.corriere.it/cronache/08_m...ba99c667.shtml
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2

    Re: Come buttarla in polemica: la conversione di Magdi Cristiano Allam

    Benzina sul fuoco: i moderatori non usano la funzione cerca. Eh, signora mia...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=magdi+allam

    Ti concedo le attenuanti generiche in quanto il titolo di Nillio non era così chiaro come sarebbe dovuto essere.

  3. #3
    Pare che abbia già comprato un maialino per far compagnia a quello di Calderoli.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    mi dimetto
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    mi dimetto

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    ussignur
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Come buttarla in polemica: la conversione di Magdi Cristiano Allam

    Originariamente inviato da agiaco
    http://www.corriere.it/cronache/08_m...ba99c667.shtml
    Grazie, questa non l'avevo letta, e mi sarei risparmiata un bel rosicamento optional
    Il re è nudo (cit).

  8. #8

    Re: Re: Come buttarla in polemica: la conversione di Magdi Cristiano Allam

    Originariamente inviato da nillio
    Grazie, questa non l'avevo letta, e mi sarei risparmiata un bel rosicamento optional
    Una sviolinata da record
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Re: Come buttarla in polemica: la conversione di Magdi Cristiano Allam

    Originariamente inviato da taddeus
    Una sviolinata da record

    la cieca sottomissione e la tirannia, permettendomi di aderire all’autentica religione della Verità, della Vita e della Libertà








    Cazzo non ha pudore eh.


    Ma io mi domando: se esagera in questo modo, come non gli viene il sospetto di tirarsi la zappa sulle palle?
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Beh, già per quanto indicavi tu sembrava una gran leccaculata , ora è evidente evidenza.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.