Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Visite per MySpace su ebay.it

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritot per chiedervi se secondo voi può essere utile aumentare le visite a myspace per migliorare la posizione in classifica.

    mi spiego meglio.. se io aumento le visite al mio myspace poi sarà più facile per gli utenti di myspace trovarmi?

    Perchè se è così quasi quasi faccio un'offerta a quest'asta che è in scadenza a brevissimo..

  2. #2
    Io non ho maispeis.

  3. #3

  4. #4
    Non c'è nessuno che ce l'ah???
    sta per scadereeeee aiutoooooooooo

  5. #5
    Facendo finta che no sia SPAM...
    Cosa ci guadagna qualcuno ad avere il counter delle visite più alto? :master:
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6

  7. #7
    Io voglio solo sapere se qualcuno di voi conosce myspace se avendo più visite si finisce visualizzati meglio.. se serve o no avere tante visite.. tutto ui

  8. #8
    Beh se questo tizio vende una cosa del genere evidentemente qualche vantaggio ci sarà..
    Cmq sta a 1 euro e 0 offerte, offrigli 2 euro a un secondo dallo scadere, che ti frega...

  9. #9
    Originariamente inviato da MySpacer
    Non c'è nessuno che ce l'ah???
    sta per scadereeeee aiutoooooooooo
    ma quando mai!
    10 minuti sono un'eternità, io ho comprato una chitarra elettrica a 2 minuti dalla scadenza dell'asta... tzè, generazione di pivelli.

  10. #10
    è che se so che non serve non voglio dargli neanche 1 euro...capisci? se serve sono disposto anche a darne di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.