PDA

Visualizza la versione completa : Oggi

Neptune
23-03-2008, 20:04
Non sono il tipo da cene con parenti eccetera, per me la pasqua è solo un giorno di riposo tra un sabato e un lunedì di baldoria, e quindi eccomi qui a casa ad allietare tutti voi con un mio thread :D

Io stavo impazzendo su un giochino installato sul palmare, una specie di risiko dei poveri :D

Gioco io e 5 "computer", o forse sarebbe meglio dire "palmari" :fagiano: Fatto sta che anche a livello "Veramente facile" mi battano, ma non di poco, mi surclassano proprio! :D

Per la serie che io arrivo ad avere 6-7 territori ed un totale di una 60ina di cararmati, loro il triplo di territori e di carrarmati! una cosa assurda :fagiano:

Ah stavo anche impazzendo per trovare della roba per il palmare, Rivenditori Hp di Bari Cacca :jam:

Bè dite quello che voelte, ma gli amici sono rintanati con i parenti, ed io preferisco stare a casa a curare un pò di servizi "lasciati a metà" piuttosto che smaronarmi in cerimonie di cortesia. Anzi fosse per me non darei manco gli auguri a nessuno, aguri di che poi? gli do solo per ricambiare, per educazione, ma lungi da me da abbordare qualcuno con un "auguri e buona pasqua".

chemako
23-03-2008, 20:06
eh?

PUPPA!

si puppo, ma non ci ho capito una minchiazza pasquale lo stesso :master:

Neptune
23-03-2008, 20:08
Originariamente inviato da chemako
eh?

PUPPA!

si puppo, ma non ci ho capito una minchiazza pasquale lo stesso :master:

E' un thread più che lineare sul mio fancazzismo pasquale :madai!?:

carnauser
23-03-2008, 20:08
La paqua è la festa più inutil dell'anno.

ZuperDani
23-03-2008, 20:12
e buona camicia a tutti!!

Ja]{|e
23-03-2008, 20:12
Originariamente inviato da carnauser
La paqua è la festa più inutil dell'anno.

Che cazzo stai dicendo, a me mi regalano un agnello intero e mia mamma lo cucina tutto, e l'indomani è festa e si fa il barbecue alle scampagnate in cui è lecito essere ubriachi alle nove del mattino e tanti animali commestibili muoiono per la mia panza :incupito:

@rgo1
23-03-2008, 20:15
OT:

ah eccoti qui! :)

ma non sei andato a fare quel viaggettino che avevi in mente?

io mi sono cuccata i miei 10 parenti ho mangiato bevuto e anche dormito.

domani boh.

ah ho svuotato la pvtbox...

:ciauz:

Neptune
23-03-2008, 20:16
E' sempre lecito essere ubriachi alle 9 del mattino, l'importante è che il giorno dopo non si lavori, ma se è per questo potremmo creare delle feste con nomi random da distribuire nel corso dell'anno. Senza nemmeno sprecarci a dargli dei nomi potremmo chiamrle con una numerazione crescente: Festa 1, Festa 2 e così via :fagiano:

Riguardo alla scampagnata non sono riuscito ad organizzare un piffero per domani, ognuno voleva andare in un posto diverso, nessuno voleva spendere soldi, e allora vaffanchiappo! :fagiano:

@rgo1
23-03-2008, 20:17
il mio fancazzismo pasquale hi-tech è stato esplorare le potenzialità dell'i-mode

@rgo1
23-03-2008, 20:22
Originariamente inviato da Neptune
E' sempre lecito essere ubriachi alle 9 del mattino, l'importante è che il giorno dopo non si lavori, ma se è per questo potremmo creare delle feste con nomi random da distribuire nel corso dell'anno. Senza nemmeno sprecarci a dargli dei nomi potremmo chiamrle con una numerazione crescente: Festa 1, Festa 2 e così via :fagiano:

vero ma sai anche tu che se la compagnia ti bidona...
alle feste comandate magnano a sbafo ma xlo- non bidonano.

Riguardo alla scampagnata non sono riuscito ad organizzare un piffero per domani, ognuno voleva andare in un posto diverso, nessuno voleva spendere soldi, e allora vaffanchiappo! :fagiano:

che peccato.
ma quando si è in più di 2 finisce sempre così...

almeno tu hai la consolazione che tra 1 mese potrai andare al mare nel tempo libero e in una giornata

io al massimo finisco al Parco delle Groane... :cry:

Loading