Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Oggi

  1. #1

    Oggi

    Non sono il tipo da cene con parenti eccetera, per me la pasqua è solo un giorno di riposo tra un sabato e un lunedì di baldoria, e quindi eccomi qui a casa ad allietare tutti voi con un mio thread

    Io stavo impazzendo su un giochino installato sul palmare, una specie di risiko dei poveri

    Gioco io e 5 "computer", o forse sarebbe meglio dire "palmari" Fatto sta che anche a livello "Veramente facile" mi battano, ma non di poco, mi surclassano proprio!

    Per la serie che io arrivo ad avere 6-7 territori ed un totale di una 60ina di cararmati, loro il triplo di territori e di carrarmati! una cosa assurda

    Ah stavo anche impazzendo per trovare della roba per il palmare, Rivenditori Hp di Bari Cacca

    Bè dite quello che voelte, ma gli amici sono rintanati con i parenti, ed io preferisco stare a casa a curare un pò di servizi "lasciati a metà" piuttosto che smaronarmi in cerimonie di cortesia. Anzi fosse per me non darei manco gli auguri a nessuno, aguri di che poi? gli do solo per ricambiare, per educazione, ma lungi da me da abbordare qualcuno con un "auguri e buona pasqua".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    eh?

    PUPPA!

    si puppo, ma non ci ho capito una minchiazza pasquale lo stesso :master:

  3. #3
    Originariamente inviato da chemako
    eh?

    PUPPA!

    si puppo, ma non ci ho capito una minchiazza pasquale lo stesso :master:
    E' un thread più che lineare sul mio fancazzismo pasquale
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    La paqua è la festa più inutil dell'anno.

  5. #5
    e buona camicia a tutti!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da carnauser
    La paqua è la festa più inutil dell'anno.
    Che cazzo stai dicendo, a me mi regalano un agnello intero e mia mamma lo cucina tutto, e l'indomani è festa e si fa il barbecue alle scampagnate in cui è lecito essere ubriachi alle nove del mattino e tanti animali commestibili muoiono per la mia panza

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    OT:

    ah eccoti qui!

    ma non sei andato a fare quel viaggettino che avevi in mente?

    io mi sono cuccata i miei 10 parenti ho mangiato bevuto e anche dormito.

    domani boh.

    ah ho svuotato la pvtbox...



    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  8. #8
    E' sempre lecito essere ubriachi alle 9 del mattino, l'importante è che il giorno dopo non si lavori, ma se è per questo potremmo creare delle feste con nomi random da distribuire nel corso dell'anno. Senza nemmeno sprecarci a dargli dei nomi potremmo chiamrle con una numerazione crescente: Festa 1, Festa 2 e così via

    Riguardo alla scampagnata non sono riuscito ad organizzare un piffero per domani, ognuno voleva andare in un posto diverso, nessuno voleva spendere soldi, e allora vaffanchiappo!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    il mio fancazzismo pasquale hi-tech è stato esplorare le potenzialità dell'i-mode
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da Neptune
    E' sempre lecito essere ubriachi alle 9 del mattino, l'importante è che il giorno dopo non si lavori, ma se è per questo potremmo creare delle feste con nomi random da distribuire nel corso dell'anno. Senza nemmeno sprecarci a dargli dei nomi potremmo chiamrle con una numerazione crescente: Festa 1, Festa 2 e così via
    vero ma sai anche tu che se la compagnia ti bidona...
    alle feste comandate magnano a sbafo ma xlo- non bidonano.

    Riguardo alla scampagnata non sono riuscito ad organizzare un piffero per domani, ognuno voleva andare in un posto diverso, nessuno voleva spendere soldi, e allora vaffanchiappo!
    che peccato.
    ma quando si è in più di 2 finisce sempre così...

    almeno tu hai la consolazione che tra 1 mese potrai andare al mare nel tempo libero e in una giornata

    io al massimo finisco al Parco delle Groane...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.