Ciao ragazzi, sono da circa 1 mese possessore della linea Tiscali 8 mega ... devo anche specificare che sono un felicissimo possessore in quanto a casa la portante mi arriva pienamente, scarico ad alte velocità, ho un ping intervallated non male, e tutti gli altri dettagli della connessione ottimi(disturbo,rumore etc)...
Oggi mi sono deciso (non ho ancora avuto del tempo) a voler installare eMule ...
Considerando la linea che ho (tralaltro sono in ULL o WLL ... cmq NON WS) e che utilizzo unNetgear D834git V3 aggiornato con l'ultimo firmware disponibile... quale tipo di eMULE mi consigliate?
Ma ancora + importante: mi consigliate quali parametri utilizzare (limiti download , porte, etc etc) , io provengo da Libero, ma li utilizzavo una configurazione specifica per cercare di raggirare il problema del filtraggio del traffico P2P da parte del gestore Libero...
Ci sono guide in merito tra la mia connessione e eMule?
Voi felici possessori della linea 8mega di tiscali... quali parametri utilizzate col vostro mulo?
Che velocità raggiungete in down e up mediamente?

byez
Tra l'altro se guardi il grafico non è nemmeno una velocità di picco, ma si mantiene stabilmente sopra i 450 kB dopo qualche minuto.