Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Tiscali 8mb + eMule + Netgear D834git V3 ... PARERI-CONSIGLI-AIUTI

Ciao ragazzi, sono da circa 1 mese possessore della linea Tiscali 8 mega ... devo anche specificare che sono un felicissimo possessore in quanto a casa la portante mi arriva pienamente, scarico ad alte velocità, ho un ping intervallated non male, e tutti gli altri dettagli della connessione ottimi(disturbo,rumore etc)...

Oggi mi sono deciso (non ho ancora avuto del tempo) a voler installare eMule ...
    Considerando la linea che ho (tralaltro sono in ULL o WLL ... cmq NON WS) e che utilizzo unNetgear D834git V3 aggiornato con l'ultimo firmware disponibile... quale tipo di eMULE mi consigliate?

Ma ancora + importante: mi consigliate quali parametri utilizzare (limiti download , porte, etc etc) , io provengo da Libero, ma li utilizzavo una configurazione specifica per cercare di raggirare il problema del filtraggio del traffico P2P da parte del gestore Libero...
    Ci sono guide in merito tra la mia connessione e eMule?

Voi felici possessori della linea 8mega di tiscali... quali parametri utilizzate col vostro mulo?
    Che velocità raggiungete in down e up mediamente?

Personalmente Emule mi fa ridere, lo trovo abbastanza scadente con ogni tipo di connessione.
    Ma opinioni personali a parte se non ho capito male a te serve la configurazione del mulo praticamente... ti consiglio di guardare direttamente sui siti dedicati.
    Per quanto riguarda il rapporto mulo/tiscali non servono configurazioni specifiche per quanto ne sappia (basta configurarlo in base alla 8mega).
    byez

---*justAndy*---

Originariamente inviato da justAndy
    Personalmente Emule mi fa ridere, lo trovo abbastanza scadente con ogni tipo di connessione.
    Ma opinioni personali a parte se non ho capito male a te serve la configurazione del mulo praticamente... ti consiglio di guardare direttamente sui siti dedicati.
    Per quanto riguarda il rapporto mulo/tiscali non servono configurazioni specifiche per quanto ne sappia (basta configurarlo in base alla 8mega).
    Suppongo che tu utilizzi i torrent ...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Lascia stare il mulo:

singolo file a più di 500 kB/s con una 4 Mega. Non male no? Tra l'altro se guardi il grafico non è nemmeno una velocità di picco, ma si mantiene stabilmente sopra i 450 kB dopo qualche minuto.

Questo è l'ottimo µTorrent ma ci sono altri client e reti p2p molto più performanti di emule, quello ormai lo uso solo quando non riesco a trovare materiale altrove. Qui non si parla di p2p cmq ti consiglio di dare un' occhiata anche a Limewire e Ares.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non si parla di p2p , quale sia il migliore......
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio