Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Quale sitemap scegliere!?

Ciao a tutti, nonostante abbia letto dappertutto rimango con un dubbio. Facendo la SITEMAP su aruba di miosito.it la viene creata una sitemap di 100 links. Utilizzando altri programmi che creano le sitemap i link sono meno, anche 46.

La sitemap di Aruba poi e' molto semplice, c'e' solo il link e la data di modifica, invece nelle altre compaiono altre voci come PRIORITY etc....

Mi conviene avere 100 pagine indicizzate, o meglio 46 ? leggevo che forse se ne indicizzo troppe disperdo il PR... ho capito bene?

Qualcuno mi consiglia come muovermi?

Per esempio mi capita di avere pagine di 2 o 3 livello davanti alla default.asp! .. pensavo allora di mettere PRIORITY 1 sulla pagina default.asp e 0,5 su tutte le altre.... sono un po' confuso.... :berto: help

Utente bannato
    mah secondo me uno vale l'altro; se poi devi proprio scegliere meglio lo script di google.

Ciao Motocuore,
    se ti interessa, potresti effettuare qualche prova per verificare l'efficienza dello strumento free che sto mettendo a punto online, nel sito in firma, per la generazione delle sitemap.
    Un'alternativa ad Aruba e Google, che potrebbe essere un'ottima via di mezzo tra i due.
    Non è per farmi pubblicità, più che altro perché sto cercando persone che mi aiutino a fare una stima della "bontà dello strumento".

Nel caso non interessi, scusate per il disturbo, la guida linkata da weppos è sicuramente un valido inizio!!

Comunque non fare troppo caso al parametro "priority", non è che Google ed i suoi seguaci ne tengano più di tanto conto. Sicuramente non centra nulla con il Pagerank, più link sono presenti nella sitemap, meglio il tuo sito sarà indicizzato, senza alcun tipo di penalizzazione o dispersione.

Ciao e grazie a tutti per i consigli.

Ho utilizzato il tuo software loryzz è fatto molto bene, molto intuitivo! .. però mi indicizza solo 15 pagine? ne ho 108 adesso... non so se è meglio 15 "fatte bene" con il ROBOT che continua... oppure tutte e 108...

Volevo anche chiedervi quale frequenza consigliate? io ho messo WEEKLY anche perchè non l'aggiorno tutti i giorni.... meglio DAILY? .. se però google non ci da molta importanza tanto vale lasciare weekly....

grazie

canc****

Ti ringrazio per il test, spero di non essere andato contro qualche regola della sezione.
    Il tuo aiuto mi è stato utile per alzare le soglie di profondità di scansione.
    Per aumentare le pagine trovate è sufficiente che ti registri al sito, aumentando la profondità di scansione a 3, vedrai che te le trova tutte.
    Comunque ti conviene inserirle tutte 108, non solo una parte, su questo non avere dubbi!

Originariamente inviato da eliosan
    meglio lo script di google.
    PErchè? Cosa offre in più rispetto, ad esempio, a GSite Crawler?

Permessi di invio