Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Firmware dlink Router DI-624

    Ciao! Mi sono messo in mente di aggiornare il firmware del mio router dopo qualche annetto, infatti ho ancora quello che c'era al momento dell'acquisto risalente al 2005.
    Andando sul sito americano della dlink (quello verso cui mi indirizza il link proprio del router) riesco ad individuare e selezionare il modello in questione, tuttavia mi viene poi chiesta quale versione dispongo tra quelle indicate e qui vengono i dolori.
    Il tutto è specificato da una sigla posta sull'etichetta sotto al router e fin qui ci siamo, dispongo della versione H1.
    Ora il problema è che sul sito sono indicate solo versioni A, B, C1, D1 ed E1...al che non ho la minima idea di cosa fare.
    Ho provato anche sul sito italiano della casa ma non cambia di molto la situazione, della versione H1 non c'è traccia...mi sapete dare qualche indicazione per cortesia??

    Grazie in anticipo...ciao!
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  2. #2
    per andare sicuro, fai come ho fatto io, scrivi una mail alla d-link. Entro 3/4 gg ti rispondono
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  3. #3
    qui ancora non si sono fatti vivi...però navigando in giro per bene ho trovato qualche informazione, in particolare sul sito della dlink danese in versione ftp...il firmware è lo stesso della rev C e siamo alla versione 2.76.
    Aggiornamento fatto...vediamo un po' se effettivamente è utile sta cosa o no... :master:
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.