Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: pubblicazione sito

pubblicazione sito

HO REALIZZATO UN SITO INTERAMENTE IN FLASH STO CERCANDO DI PUBBLICARLO IN ARUBA DOVE HO ACQUISTATO LO SPAZIO E CARICO I FILE TRAMITE FILEZILLA, HO COPIATO I FILE SIA SINGOLARMENTE E SIA RACCHIUSI IN UNA CARTELLA MA NN MI FA VEDERE NULLA QUANDO CARICO LA PAGINA WEB CN L'IDIRIZZO CORRISPONDETE;
    I FORMATI DI PUBBLICAZIONE FATTI DA FLASH FUNZIONANO PERFETTTAMENTE HO CARICATO ANCHE IL FILE HTML FATTO DALL'ANTEPRIMA IN FLASH ED HO ANCHE FATTO UNA PUBBLICAZIONE TRAMITE DREAMWEAVER CHE FUNZIONA MA QUANDO L'HO CARICATA NN SI VEDE ANCHE STESSO NEI FILE MANAGER DI ARUBA NN ME LI FA VEDERE COME DEVO FARE FORSE SBAGLIO A CARICARLI? DEVO CAMBIARE PROCEDURA? VI PREGO AIUTATEMI è IMPORTANTISSIMO GRAZIE A VOI GIà HO RISOLTO UN GRANDE PROBLEMA MA QUESTO PROBLEMA è MOLTO + GRAVE ASPETTO AL + PRESTO NOTIZIE GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    che versione di dw usi? perchè ho letto in questo forum che dwcs3 ha bisogno di un non ricordo script di dw in questa versione prova ad inserire manualmente l'swf in una pagina html e vedere se cosi si visualizza ciao
    lunga vita e prosperità

LA VERSIONE è QUELLA 2004 IL PROBLEMA E CHE SUL MIO PC ME LA FA VEDERE BN PERò QUANDO CARICO LE COSE SU ARUBA MI DA PROBLEMI CN DEI COLLEGAMENTI, ORA SEMBRA CHE LO ABBIA CARICATO PERò SUL PC DV HO FATTO I CARICAMENTI VISUALIZZANDO IL SITO WWW.LUIGIGUARINO.IT ME LO CARICA BN E LO FA VEDERE TRANQUILLAMNETE MENTRE SUL PORTATILE ME LO CARICA MALE PROVA\TE A VEDERLO E VEDETE SE VA MALE NN VORREI CHE FOSSE SL UN PRBLEMA DI PC SE NN è COSì DITEMI CM POSSO FARE HELP ME

CARICA MALE
    non so cosa non carica? ad esempio io lo vedo l'unica cosa è che nella pagina opere su tela non si puo tornare indietro non so se è perchè non ha caricato qualcosa o se è altro...
    lunga vita e prosperità

il sito sul mio pc lo fa vedere bn cn tt i collegamenti e nn so xkè una volta pubblicato nn me lo fa vedere bn questo è il problema
    come faccio

vuoi dire che nella pagina opere su tela c'è un pulsante che io non vedo?
    lunga vita e prosperità

si ci sn tt i pulsanti di ritorno e tt i collegamenti e nn capisco xkè nn me li fa apparire mica il problema è che è fatto tt in flash???

non direi visto che esistono milioni di siti in flash, direi che bisognerebbe sapere come hai montato il filmato flash, nel senso è tutto in un unico filmato? carichi filmati esterni? i bottoni dove li hai posizionati ? etcc
    lunga vita e prosperità

allora il sito è realizzato tt in flash le pagine i collegamenti tt in flash i pulsanti nelle pagine opere sn collocati in basso a destra ed hanno tt la stessa forma del fiore arancione e poi il pulsante a sfera nella home page cm lo carica? la fa vedere la pagina bn? nn ho usato programmi esterni nella realizzazione ripeto ho usato sl flash ho sl prvato a fare un formato html in dreamweaver importanto il file nome.swf e salvandolo in html e questo file sul pc si vede bn cn tt i collegamenti ed i tasti questo nn capisco???

adesso si vede bene
    lunga vita e prosperità

Permessi di invio