Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Un CMS per una casa editrice

Ciao a tutti,
    devo realizzare un portale per una casa editrice. Fino ad ora ho realizzato portali solo con phpnuke, ma qualcosa mi dice che è ora di cambiare!!!
    Qualcuno mi ha consigliato di usare joomla.
    Ovviamente la necessità primaria è quella delle news e la possibilità di personalizzare completamente il portale (e questo con phpnuke so che si può fare. Soprattutto creare blocchi e moduli personalizzabili)

Ma la mia esigenza è questa:
    Il lavoro principale è caricare autori con relative pubblicazioni, tutte ordinate autore e per genere.
    La ricerca che dovrebbe seguire sarebbe quindi o per autore o per genere.
    Ho cercato un po' nel forum e ho trovato un post che parlava di un portale per videoteche, ma forse ci sarebbe qualcosa di meglio.

P.S. in phpnuke esiste la gestione dell'enciclopedia, ma si possono inserire solo autori per nome e non avrei la ricerca per genere, che per una casa editrice è fondamentale.

Help

p.s.

ovviamente potrei restare su phpnuke che conosco abbastanza bene e gestire due enciclopedie collegate: una con elenco autori e biografie ed un link alle pubblicazioni.
    L'altra con elenco di generi e caricarci le pubblicazioni.
    Però mi sembra assurdo.

Non so... datemi un consiglio!
    Se esistesse qualcosa che organizza tutto sarebbe la salvezza!!!

Direi che puoi usare Plone e modificare la ricerca avanzata affinché cerchi per i parametri che ti servono.

Tieni conto che i "generi" a parer mio li dovresti mettere come keyword e anche gli autori, così hai i parametri di ricerca belli pronti.

Oppure crei un prodotto ad hoc che faccia questo, a meno che non ci sia già, dai un occhio su http://plone.org/products/plone

Bala

Permessi di invio