Salve a tutti vorrei porre un quesito a chi ne sa più di me.Tempo fa ero collegato ad internet ed incominciarono ad apparirmi un sacco di pagine pubblicitarie,spyware.Consapevole di questa cosa installai un buon Antispyware,anche se avevo già un buon antivirus(Norton).Il problema fu risolto,infatti non mi è comparso più niente.Però ora il mio quesito è questo:è possibile che ci sia ancora qualche virus nascosto che gli antivirus facendo la scansione completa non riescano a trovare?Faccio questa domanda perchè da quando mi è successa questa cosa il mio Pc si è rallentato di parecchio e ogni tanto mi si blocca.Oppure è possibile che avendo installato anche un antispyware (Spyware Doctor) il problema sia proprio questo,cioè che i due antivirus vadano in conflitto?Premetto però che Spyware Doctor è stato acquistato senza antivirus ma solo con antyspyware. Vorrei trovare la soluzione per evitare di formattare il mio portatile perchè è diventata ultimamente una cosa insopportabile.Grazie![]()

Rispondi quotando