Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Modem d-link 320 t

Modem d-link 320 t

Ciao a tutti è un piacere conscervi!!!

Mi sono iscritto a questo forum perchè ho un problema: ho acquistato il modem d-link 320 t ma non riesco a configurarlo... non ci capisco niente.

Purtroppo sono un po a zero con questi argomenti e sono in difficoltà!!!!

Sono abbonato con tele2.

Qualcuno sa indicarmi come posso configurarlo passo per passo?

Grazie in anticipo a tutti!!

Ho provato a seguire la guida del modem ma non riesco ad aprire la pagina “http://192.168.1.1” e di conseguenza non so da che parte farmi.

Qui non è questione di darti le istruzioni passo-passo: qui bisogna capire perché non riesci a entrare nelle pagine di configurazione del modem, altrimenti tutto il resto è inutile visto che è da lì che fai tutta la configurazione.
    Per cominciare sarebbe utile sapere che errore ricevi quando tenti la connessione, inoltre se hai verificato la corretta configurazione della scheda di rete (se ben ricordo quel modem è Ethernet, è così?), che la connessione PC-modem sia a posto, che i led del modem che devono essere accesi siano accesi e quant'altro possa aiutarci ad aiutarti.

Ciao e grazie per avere risposto NetMassimo:

Forse puo essere di aiuto una cosa che non ho specificato cioe il fatto che ho windows vista

Quando fa il collegamento non prende la linea e compare la finestra con l'errore 815.

i led che si accendono sono: power e adsl a luce fissa, status a lampeggio.

Come ti dicevo sono a zero per quel che riguarda gli hardware e cose varie per tanto non ho verificato la scheda di rete ethernet perche non so fare.

Ho provato a seguire la guida allegata al modem come gia detto ma non riesco ad impostare l'ip predefinito...

la rete ethernet aprendola mi dice che funziona correttamente.

ho provato ad aprire la pagina web 192.168.1.1 con il modem in questione e mi da errore 815 di connessione; ho provato anche con il modem vecchio (un trust 235a speed link) ma non si apre.

Ho provato sia con il browser explorer sia con firefox.

Come faccio ad entrare in quella pagina per fare la configurazione del mio modem dlink 320 t?

ma la webpage del router sei sicuro che sia 192.168.1.1 ?
    ipconfig dal prompt dei comandi che dice?

non sono sicuro che sia quella, però nella guida allegata mi dava quell'indirizzo.

Ho provato a fare ipconfig ma non riesco a capirci nulla.

compare lla riga

"scheda tunnel connessione alla rete locale (LAN)* 174:
    stato supporto........................: supporto disconnesso
    suffisso dns specifico per connessione:"

si ripetono queste righe dal numero 174 fino al 237 tutte identiche e non vedo nulla che possa assomigliare al 192.168.1.1

poi in fonto compaiono queste due righe che pero non so interpretarle:

indirizzo ipv6 temporaneo : 2002:53b5:b77e::53b5b77e
    gateway predefinito:2002:c058:6301::c058:6301.

su gateway predefinito che ip ti da?

su vista non riesco a trovare dove sia.

Permessi di invio