Salve , mi servirebbbe uno script per la ricerca di una parola all'interno di una pagina, la funzione di ricerca dovrebbe essere attivarsi ad ogni inserimento di una lettera in un apposita textarea, selezionando intanto la parola nel testo
Salve , mi servirebbbe uno script per la ricerca di una parola all'interno di una pagina, la funzione di ricerca dovrebbe essere attivarsi ad ogni inserimento di una lettera in un apposita textarea, selezionando intanto la parola nel testo
E con questa siamo a 3 discussioni sempre per lo stesso problema, non è che aprendone in continuazione la cosa si risolva, in oltre sotto periodo di feste si deve avere un po più di pazienza.Originariamente inviato da mrivan
Hai provato a fare una ricerca sul forum? Su google? Questo non è proprio uguale a quello che cerchia ma potrebbe fare al caso tuo? http://www.webfract.it/GUIDA/cerca.htm
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Scusa hai ragione ma la prima volta mi sono sbagliato , il terzo invece ho pensato di aver sbagliato il titolo , chiedo ancora scusa.
Per la questione del link che mi hai dato, gia lo avevo visto ma nn mi è servito molto perche la ricerca dovrebbe partire senza la pressione del tasto cerca ma dovrebbe partire in automatico proprio come fa firefox![]()
AIUTOOOOO!!!!!!!!!
Qualcuno mi potrebbe aiutare nn so piu che inventamme.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie