Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    58

    Secondo voi che devo fare?

    Il lavoro è importante,ma cavolo non ce la faccio più (ho tanta voglia di lavorare ma star lontano è difficile)
    Lavoro nel nord italia ormai da 3 anni,ogni volta che devo chiedere ferie un bordello,sanno tutti che torno dai miei per le feste ma ogni volta si scandalizzano, i colleghi e amministratore mi fanno problemi,battutine...fai le ferie lunghe ecc ecc.... in piu per togliere di mezzo questo grande problema hanno deciso che si potrà scegliere un ponte solo,quindi o natale o capodanno; in questo caso o pasqua o il 1 maggio e 25 aprile! Quindi adesso mi tocca aspettare la cosidetta chiusura di agosto per tornare giu!
    DIco ma è possibile continuare cosi,il lavoro è importante, avere uno stipendio è fondamentale ma se poi vedi i tuoi genitori e amici sono tre volte l'anno che senso ha???
    Sto maturando l'idea di lasciar tutto e cercare lavoro nel mio paese anche se l'impresa è ardua e quasi impossibile,mi sono rotto di vedere mia madre triste ogni volta che dico che parto e adesso ancora di piu sapendo che ci rivediamo tra 4 mesi!

  2. #2
    Pensa te, io sono andato via soprattutto per star lontano dai miei.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    58
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Pensa te, io sono andato via soprattutto per star lontano dai miei.