Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Aggiornamento istantaneo su Google

    Osservando alcuni siti, ho notato che sono riusciti, nella giornata di Pasqua, a comparire su Google con una title e description diversa da quella usuale (con un messaggio di augurio pasquale). Come riescono a cambiare questi dati solo per un giorno su Google? E poi come riescono a farlo se sul loro attuale sito c'è una title e description diversa da quella poi pubblicata? Spero di esser stato chiaro. Grazie a tutti.

  2. #2
    Se ci dici di che siti si tratta possiamo risponderti più facilmente.

  3. #3
    Originariamente inviato da bidibodibù
    Se ci dici di che siti si tratta possiamo risponderti più facilmente.
    Non vorrei fare pubblicità ad altri siti. Posso farti un esempio: il sito di radio deegay (non metto il link ... basta scriverlo su google) ha fatto proprio questo. E' comparso, il giorno di pasqua, con una title e description diversa da quella che è attualmente presente on line. Ed il giorno dopo tutto tornato alla normalità. Come avranno fatto?

  4. #4
    Originariamente inviato da supermariobros
    il sito di radio deegay
    Forse intendevi deejay?
    Beh, il sito ha un PR alto cioè 6. Credo che il bot di google entri nel sito più volte al giorno e quindi aggiorna in poche ore le pagine.

  5. #5
    no no... intendevo proprio quello che ho scritto.

    Originariamente inviato da bidibodibù
    Forse intendevi deejay?
    Beh, il sito ha un PR alto cioè 6. Credo che il bot di google entri nel sito più volte al giorno e quindi aggiorna in poche ore le pagine.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    58
    Ma il sito è già presente da anni sui server di google; basta un piccolo investimento e salgono con il title che vogliono. Però a questo aggiornamento sembra strano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.