PDA

Visualizza la versione completa : Non ce la faccio.

carnauser
25-03-2008, 10:18
Cioè non ce la faccio.
Sono un cadavere con dei problemi oggi.
Non è tanto per il bere perchè non ho esagerato tantissimo.
E' per il cibo credo, credo di essere starto causa della morte di intere specie animali.
Mi sono svegliato alle 4 a letto con gli occhi sbarrati. Penso che non digerirò mai più.
Oggi in macchina sembravo sbronzo, e questo mi da fastidissimo, perchè guidavo infastidito e poco attento. Non sono riuscito a chiudere occhio dopo le 4...

Perchè hanno inventato pasquetta ?...cioè è mortale.

A voi è andata meglio ?

isAlreadyInUse
25-03-2008, 10:20
Originariamente inviato da carnauser
Cioè non ce la faccio.
Sono un cadavere con dei problemi oggi.
Non è tanto per il bere perchè non ho esagerato tantissimo.
E' per il cibo credo, credo di essere starto causa della morte di intere specie animali.
Mi sono svegliato alle 4 a letto con gli occhi sbarrati. Penso che non digerirò mai più.
Oggi in macchina sembravo sbronzo, e questo mi da fastidissimo, perchè guidavo infastidito e poco attento. Non sono riuscito a chiudere occhio dopo le 4...

Perchè hanno inventato pasquetta ?...cioè è mortale.

A voi è andata meglio ?

Inutile lottare, sdraiati da qualche parte e abbandonati alla morte.. :yuppi:

chemako
25-03-2008, 10:21
è perchè sei un minchy's head, alla tua età nemmeno ti sai limitare, allora è giusto così :madai!?:

Druzya
25-03-2008, 10:22
bentornato, nonnauser :D

Ocerusico
25-03-2008, 10:24
Ho passato una pasqua alternativa accompagnando mio nonno ad un funerale (memorabile il parroco:"Siamo qui oggi riuniti per festeggiare la pasqua...", due/tre conversioni istantanee all'islam) e una pasquetta alterativa sotto le coperte con la mia ragazza, uccisi dal cibo ingerito.
Oggi mi sembra d'avere un piede di un muezzin in bocca... (cit.)

ilgiovo
25-03-2008, 10:24
http://files.splinder.com/01783ae5db85a396412707fb526ad4e2.jpeg

:D

DydBoy
25-03-2008, 10:25
Hai migliorato la tua scrittura rispetto a ieri notte. Rallegramenti.

darkkik
25-03-2008, 10:31
Alle grigliate il maiale dev'essere ben cotto, altrimenti resta sullo stomaco :nonono:

carnauser
25-03-2008, 10:31
Sto vivendo quest'oggi a fatica, pieno di acciacchi..

leon4rdo
25-03-2008, 10:33
Io oggi sto bene.
E' che gli altri in ufficio invece non stanno tanto bene come me: mi spiego.
Venerdi di pasqua, Pasqua e Pasquetta ho mangiato tanti fagioli: all'uccelletto, con le salsicce, con olio e pepe, al sugo.
Insomma, finché bocca prende e culo rende, si va in barba alle medicine e a chi le vende.

Loading