Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mah!

  1. #1

    Mah!

    Ci provo anch'io

    Un tizio va a trovare un suo amico, suona il campanello e risponde la moglie dell'amico.
    "Ciao Sara, Tony è a casa ?".
    "No Chris, è andato in negozio un attimo".
    "Ti dispiace se salgo su e l'aspetto ?"
    "No, sali pure..."
    I due si siedono e dopo un poco Chris dice: "Sai Sara, hai le tette più belle che io sappia, ti darei 100 dollari per vederne una".
    Sara ci pensa per un secondo e poi dice a sè stessa che cento dollari sono sempre cento dollari. Così apre la camicetta e mostra a Chris una delle sue stupende tette.
    Chris la ringrazia e mette una banconota da cento sul tavolo. Stanno lì un altro poco e Chris dice: "Devo vederele tutte e due, ti dò altri cento dollari se me le mostri entrambe".
    Sara ci pensa e decide che vale la pena, si sbottona di nuovo la camicetta e Chris si gode il bel panorama per un bel pezzo. Chris ringrazia, mette un'altra banconota sul tavolo e dice a Sara che si è fatto tardi e non può più aspettare Tony e và via.
    Poco dopo Tony torna a casa e Sara gli dice: "Sai Tony, quel tuo strano amico, Chris, è passato poco fa..."
    Tony ci pensa per un momento e chiede a Sara: "Spero che ti abbia lasciato i duecento dollari che mi deve...."

    grigio2001

  2. #2

    Re: Mah!

    Originariamente inviato da grigio2001
    Ci provo anch'io

    Un tizio va a trovare un suo amico, suona il campanello e risponde la moglie dell'amico.
    "Ciao Sara, Tony è a casa ?".
    "No Chris, è andato in negozio un attimo".
    "Ti dispiace se salgo su e l'aspetto ?"
    "No, sali pure..."
    I due si siedono e dopo un poco Chris dice: "Sai Sara, hai le tette più belle che io sappia, ti darei 100 dollari per vederne una".
    Sara ci pensa per un secondo e poi dice a sè stessa che cento dollari sono sempre cento dollari. Così apre la camicetta e mostra a Chris una delle sue stupende tette.
    Chris la ringrazia e mette una banconota da cento sul tavolo. Stanno lì un altro poco e Chris dice: "Devo vederele tutte e due, ti dò altri cento dollari se me le mostri entrambe".
    Sara ci pensa e decide che vale la pena, si sbottona di nuovo la camicetta e Chris si gode il bel panorama per un bel pezzo. Chris ringrazia, mette un'altra banconota sul tavolo e dice a Sara che si è fatto tardi e non può più aspettare Tony e và via.
    Poco dopo Tony torna a casa e Sara gli dice: "Sai Tony, quel tuo strano amico, Chris, è passato poco fa..."
    Tony ci pensa per un momento e chiede a Sara: "Spero che ti abbia lasciato i duecento dollari che mi deve...."

    grigio2001
    Vecchia
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3
    Credo di aver sbagliato qualcosa, la volevo inserire nelle barzellette...

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da dvds
    Pronto?

  6. #6
    Originariamente inviato da panta1978
    Pronto?
    Sì buongiorno, posso proporle il nostro set di didloboys in azione?

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da panta1978
    Pronto?
    Ciao, sono io
    (Buonasera, Dottore)
    Amore mio
    (Sì, mi dica)
    Non resistevo più
    (Ah, bene)
    Pensavo a te
    (Direi che è importante)
    Quando verrai
    (Mah, adesso non so, dipende)
    Non parlare se lì c'è lei
    Lascia parlare me, di' sì o no
    (Certo, certo, d'accordo)
    Ma vieni appena puoi
    Anche tardi, se tu lo vuoi
    Io tanto non dormirei
    Quanto mi manchi non sai...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  8. #8
    Originariamente inviato da dvds
    Sì buongiorno, posso proporle il nostro set di didloboys in azione?
    Guardi che ho già comprato la confezione DeLuxe della concorrenza. Posseggo tutta la gamma degli anal intruder griffati Chemako. La ringrazio comunque per la chiamata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.