Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Senso della vita

  1. #1

    Senso della vita

    Questa trasmissione, che senso ha, oltre a far morire di noia un target medio intorno ai 18/79 anni??

    Perchè un'essere umano maschio/femmina si deve fare sky per vedere qualcosa che non sia la MUORTE, ora io la Tv la guardo due volte al mese, ma quando la guardo mi rendo conto che la TRISTEZA DU TRISTEZA ci stadivorando AMISCI
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    amaro averna
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    Originariamente inviato da aedo1.0
    amaro averna
    che tristezza di 3d, manco all'iperFamila quando la gente paga alla cassa c'è na tristezza simile!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    questo thread e' emo.

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    questo thread e' emo.

    è il 3d più emo che conosca

    L'emo va talmente di moda che Lufo ha deciso di trovarsi una donna e vivere felice finchè no passa di moda.

    SEmpre controtendenza quel ragazzo!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    è il 3d più emo che conosca

    L'emo va talmente di moda che Lufo ha deciso di trovarsi una donna e vivere felice finchè no passa di moda.

    SEmpre controtendenza quel ragazzo!
    pensa, carnauser per protesta contro questo EMO dilagante, ha deciso per una azione dimostrativa e rischiosa. si laurea
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Originariamente inviato da Druzya
    pensa, carnauser per protesta contro questo EMO dilagante, ha deciso per una azione dimostrativa e rischiosa. si laurea
    La sua è tutta invidia perchè non riesce a mettersi i capelli davanti agli occhi

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    è il 3d più emo che conosca

    L'emo va talmente di moda che Lufo ha deciso di trovarsi una donna e vivere felice finchè no passa di moda.

    SEmpre controtendenza quel ragazzo!


    piattola.com/thule

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    pensa, carnauser per protesta contro questo EMO dilagante, ha deciso per una azione dimostrativa e rischiosa. si laurea
    carnauser ha fatto una tesi sulle foche
    il titolo è

    "EHI GUARDA CHE BELLA FOCA"
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    lufo quando gli emo non erano di moda , era triste si truccava gli occhi e guidava macchine tristi con motori tristi e cerchi tristi.

    Ora vuole fare controtendenza, vive felice, ha un cane una casa una macchina ma soprattutto una donna, lei si chiam Lufa, e insieme faranno tanti Lufetti, il mondo sarà invaso da fottuti Lufetti!!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.