Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

H2o-Sport.it - Passion for Aquatics

Finalmente è on line il sito H2o-Sport.it - Passion for Aquatics
    Il sito è dedicato agli sport acquatici, dal nuoto alla pallanuoto, passando per le discipline più legate al wellness come l'acquafitness. Vi è una community e un blog, inoltre per chi desidera fare un proprio gruppo può crearlo tramite lo spazio apposito.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Nel complesso è carino. Complimenti.

Uniche pecche: il sito si fonde troppo con lo sfondo, qualche tabella nel codice, qualche tag deprecato nel codice.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie, dici che c'è troppo azzurro? Potrei togliere il fondo, ma se lo faccio dovrei creare una tabella x diversificare il bordo esterno, magari in bianco, dall'azzurro del sito

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    grazie, dici che c'è troppo azzurro? Potrei togliere il fondo, ma se lo faccio dovrei creare una tabella x diversificare il bordo esterno, magari in bianco, dall'azzurro del sito
    Io la vedo così... fai te...

PS: la parola "tabella" l'hai usata impropriamente...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Anche a me non dispiace ma sceglierei un'altro sfondo che stacchi il container principale

Probabilmente deve essere ancora popolato, ma vedo molti box vuoti, pagine molto lunghe che rimangono a destra senza nulla, qualche box privo di chiusura in fondo

Insomma affinerei un po la struttura cercando di avere i contenuti all'interno delle pagine in modo bilanciato sia a destra che a sinistra.

Buon lavoro

Aggiornato il sito con nuove sezioni: Alimentazione e Allenamenti.

Purtroppo non sono ancora riuscito a cambiare lo sfondo

…• Io sono Ciuck •…

non ricordo bene la prima versione ma mi sa che hai cambiato anche un po di icone.

Mi piace tuttavia le icone dovrebbero a mio avviso richiamare l'attenzione ed essere una associazione grafica che in linea di massima rispecchia il contenuto.

sul BOX ricerche un gruppetto di persone tipo MSN non è azzeccato a mio avviso quanto una LENTE... per capirci ce ne sono troppe uguali.

Ciao e buon lavoro. Rempox

Permessi di invio