Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    vartype 8209 leggendo un database

    leggendo dati da un recordset ho avuto errori di type mismatch
    dopo alcune prove mi sono accorto che si verificavano ogni qual volta tentavo un response.write su un elemento del recordset

    dopo bestemmie successive ho pensato di controllare il tipo di variabile del recordset e mi restituisce 8209, cioè array di byte

    con una pagina praticamente identica non mi da problemi e non capisco perchè

    tra l'altro il codice è un po complesso da descrivere e non posso postarlo tutto perchè enorme

    praticamente si tratta di una classe di paginazione, che tra le varie proprietà restituisce il recordset

    una sub cerca che contiene un modulo di ricerca e che in base ai parametri immessi istruisce la classe associandola alla variabile "paginazione" dichiarata nella pagina, e quindi il recordset è accessibile in qualsiasi punto della pagina tramite "paginazione.record"

    fin qui tutto funziona alla perfezione

    per mostrare i risultati della ricerca in maniera diversa in base alla necessità ho creato alcune sub simili tra loro, che hanno il semplice scopo di vedere se in paginazione.record ci sono recordset, ed eventualmente mostrarli in tabella tramite un ciclo

    in una funziona alla perfezione, nell'altra mi da quei problemi

    help

  2. #2
    il dato del db è in formato ... ?
    il db è ... ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.