Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    finanziamenti dov'è la fregatura? (se c'è)

    stamattina sono andato in una nota catena di negozi per comprare un nuovo portatile. Trovo quello che volevo prendere e mi sto informando con il commesso riguardo la garanzia e ad un certo punto lui mi fa notare la nuova offerta del negozio... posso pagare in 60 mesi senza interessi e con prima rata a settembre... in patrica pagerei 10 euro al mese che mi verrebero scalati dal conto corrente quindi senza nessun problema... nonostante io volessi pagare in un unica soluzione, lui cercava di coinvincermi che prenderlo a rate sarebbe stat meglio ecc... io non mi sono fidato perchè pensavo che questo tipo di offerte fossero fatte per attirare dei clienti e mi è sembrato strano che tentasse di convincere me a prendere il computer a rate che stavo quasi per pagare. Allora mi chiedo secondo voi c'è la fregatura?

  2. #2

    Re: finanziamenti dov'è la fregatura? (se c'è)

    Originariamente inviato da Alex D.
    stamattina sono andato in una nota catena di negozi per comprare un nuovo portatile. Trovo quello che volevo prendere e mi sto informando con il commesso riguardo la garanzia e ad un certo punto lui mi fa notare la nuova offerta del negozio... posso pagare in 60 mesi senza interessi e con prima rata a settembre... in patrica pagerei 10 euro al mese che mi verrebero scalati dal conto corrente quindi senza nessun problema... nonostante io volessi pagare in un unica soluzione, lui cercava di coinvincermi che prenderlo a rate sarebbe stat meglio ecc... io non mi sono fidato perchè pensavo che questo tipo di offerte fossero fatte per attirare dei clienti e mi è sembrato strano che tentasse di convincere me a prendere il computer a rate che stavo quasi per pagare. Allora mi chiedo secondo voi c'è la fregatura?
    Contatta youcos, di sicuro è una truffa
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3
    non so, però pagare un portatile per 5 anni, cioè oltre il suo naturale tempo di vita ti sembra il caso?
    piattola.com/thule

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    e il pc ti durerà 64 mesi?!
    cioè 5 anni!?

    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    ok capisco che il portatile non mi durerà 5 anni, però sarebbero stati 10 euro al mese, non mi sarei accorto neanche di pagare. io l'ho preso in contanti però mi sono un pò pentito.

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex D.
    ok capisco che il portatile non mi durerà 5 anni, però sarebbero stati 10 euro al mese, non mi sarei accorto neanche di pagare. io l'ho preso in contanti però mi sono un pò pentito.
    quanto cosa in contanti? quale tasso ti applicano?
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Alex D.
    ok capisco che il portatile non mi durerà 5 anni, però sarebbero stati 10 euro al mese, non mi sarei accorto neanche di pagare. io l'ho preso in contanti però mi sono un pò pentito.
    forse non oggi, ma tra qualche anno magari attivi un altro finanziamento o avrai altre spese, alle quali si andranno ad accollare le 10 euro al mese mensili tue.
    e 10 euro in più potrebbero farsi sentire.

    probabilmente è un tipo di offerta che fa comodo a loro, non a te..

    ma meglio pagarle subito certe macchinette per il caffè
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da dwarf78
    quanto cosa in contanti? quale tasso ti applicano?
    vediamo, 10 euro al mese per 60 mesi fa!?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da dwarf78
    quanto cosa in contanti? quale tasso ti applicano?

    tasso zero, cioè il computer costa 599 euro, a rate 60 da 10 euro, mi sarebbe costato 1 euro in più, ma non credo che abbia insistito per l'euro

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da Angioletto
    vediamo, 10 euro al mese per 60 mesi fa!?
    Magari voleva sapere quanto ha pagato sull'unghia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.