Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Petizione online postpaquale

    Il concetto è semplice.
    Vorrei proporre una legge per cui si debbano prevedere dei giorni di ripresa dopo le festività comandate.
    Ciò gioverebbe a chi fosse obbligato ad andare a trovare i propri parenti durante tali feste o anche a chi del tutto ancora succube dei fumi dell'alcool e del cibo ingerito si recasse comunque al lavoro compromettendo la produttività dell'azienda da cui dipende.

    In pratica, per chi fosse obbligato dalla moglie/mamma/fidanzata ad andare a trovare i parenti perchè altrimenti pare brutto/sei un asociale/almeno una volta all'anno, proporrei:

    - Allontanamento forzato delle moglie/mamma/fidanzata per un periodo di almeno 24 h, ore in cui il martire possa godere "sul serio" di tempo da dedicare a se stesso.
    Le feste sono nate per godersele e non per andare a mangiare dai parenti ed essere obbligati a dire: uau come è buono questo primo anche de dell'agnello nel piatto non c'è che l'odore.

    Per chi invece sia del tutto sfatto successivamente a tali feste:

    - Rapida convalescenza "pagata" di 24 h per una più sana ripresa lavorativa.

    CHI E' CON ME? EHHHH?
    CHI E' CON MEEEEEEEE?

  2. #2
    Io allargherei il discorso anche ai fine settimana

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    down-tonter
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    4
    Quando c'è da mangiare non si può tirare indietro

  5. #5
    Originariamente inviato da DeBe99
    Io allargherei il discorso anche ai fine settimana
    No, perchè nei fine settimana non saresti costretto ad andare dai parenti per forza

  6. #6
    Originariamente inviato da yro
    down-tonter
    Quindi non firmi?

  7. #7
    Originariamente inviato da DeBe99
    Io allargherei il discorso anche ai fine settimana
    Al limite potrebbe essere fattibile la proposta di arrotondare le settimane post-feste per eccesso.

    Ad esempio poichè oggi è già martedi io avrei proposto di ritornare al lavoro lunedi prossimo.

    Geniale

  8. #8
    Io oggi sono a casa...è festa a San Marino (tièèèèèèèè )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Originariamente inviato da LaJe
    Io oggi sono a casa...è festa a San Marino (tièèèèèèèè )
    A San Marino come si dice volgarmente vai a quel paese?
    Illuminaci

    Mi serve

  10. #10
    Originariamente inviato da magnus
    A San Marino come si dice volgarmente vai a quel paese?
    Illuminaci

    Mi serve
    Fanculo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.