PDA

Visualizza la versione completa : sempre forum

cane-nero
25-03-2008, 17:21
salve! da molto tempo ho notato che sono in molti a creare siti con solo il "forum" orientati sui più vari argomenti. Cioè senza offrire servizi o avere già una community: un forum con tanto di sezioni e con poche discussioni o peggio nessuna. Mi domando se su sti forum gli utenti si registrano oppure il sito è destinato a "morire". Io come utente non mi ci registrerei affatto, comunque non si può mai sapere.

bidibodibù
25-03-2008, 21:47
Originariamente inviato da cane-nero
Mi domando se su sti forum gli utenti si registrano oppure il sito è destinato a "morire".
Dipende da come viene gestito e di che parla...

Io come utente non mi ci registrerei affatto, comunque non si può mai sapere.
Appunto.

gokufg
26-03-2008, 04:10
Originariamente inviato da bidibodibù
Dipende da come viene gestito e di che parla...
Direi che e' la risposta migliore :)
Mettete ad esempio GT. Ha un sito che non centra nulla col forum, eppure il forum va alla grande...Quindi non credo sia il sito necessariamente uno dei fattori principali della crescita di un forum.

Il sito certo aiuta, pero' la strategia di web marketing e' la cosa fondamentale per far decollare un forum, oltre ad avere nel forum stesso degli esperti del settore :)

:ciauz:

cane-nero
26-03-2008, 12:50
altra domanda: parlando di webmarketing, è legale riempire il forum di discussioni "finte" create da me e scritte da una varietà di utenti "finti" cioè la stessa persona?

eliosan
26-03-2008, 13:46
se non offri servizi il sito va a morire.

Loading